Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

controllare connessione a internet

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Guest, 24 Mar 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    ciao!!

    ho un lg P500 e vorrei effettuare l'aggiornamento con PC suit IV quando provo a farlo mi dice "please check your internet line and try to excute the program again". Io ho un pc con connessione ethernet quindi NON wifi e non ho un abbonamento internet sul telefonino quindi vorrei sapere se posso scaricare l'aggiornamento in qualche modo.

    grazie in anticipo!!
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, devi avere per forza una connessione Internet, altrimenti come autentichi l'IMEI e scarichi i dati? :)
     
  3. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Aggiorna con un programma che si chiama "KDZ", così elimini il problema.

    La procedura non è ufficiale e c'è una possibilità di rendere inutilizzabile il telefono (chiamato brick, nel senso che diventa un mattone), ma di tutte le volte che l'ho usato, mai avuto un problema...
    Anche con il programmino russo, mai un problema.

    L'importante è seguire, scrupolosamente ed in tutti i suoi punti, la guida che trovi QUI

    PS: come da firma, se succede qualcosa al tuo telefono, io non ne sono responsabile: fai tutto a tuo rischio e pericolo.
     
  4. Guest

    Guest Guest

    grazie mille!! non voglio rischiare aspettero di potermi collegare d internet! :D
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Facci sapere come va ;)