Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Corso di Inglese su Android

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da WILDlove, 28 Giu 2011.

  1. WILDlove

    WILDlove Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Vorrei segnalare un corso di inglese per android che ho provato ed adorato.
    Si chiama Hello-Hello Inglese, sviluppato dal Consiglio Americano per l'Insegnamento delle Lingue Straniere.

    Qui c'è il video!
    http://www.youtube.com/watch?v=n9neBzp4Ys8
     
  2. HHLLC

    HHLLC Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Interessante. Hai provato anche i corsi basici? Vorrei provare con il giappo.... ihih
     
  3. WILDlove

    WILDlove Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Wow il giapponese è una figata complimenti!!
    No, i corsi di base non li ho provati però lo stesso corso di lingua che c'è per l'inglese c'è anche per il giapponese (ed altre 10 lingue).
    Ora ribadisco che non posso fare il paragone però hello-hello inglese (e la struttura immagino sarà la stessa per imparare il giapponese) lo si può seguire anche senza bisogno di avere le basi della lingua. Sicuramente è un corso più completo di quello base però puoi sempre prendertela con comodo. sonno
    Le lezioni sono davvero efficaci mentre se vuoi imparare solo i vocaboli e le frasi più utili ci sono tipo 500 flascard che aiutano a memorizzare le parole ed imparare la pronuncia.
    Buona fortuna!! :birra:
     
  4. WILDlove

    WILDlove Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    [left:30of0gvo][/left:30of0gvo]

    allora hai provato qualche corso di giappo?