Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

crash twrp xiaomi

Discussion in 'Xiaomi' started by manusanto, Aug 14, 2018.

  1. manusanto

    manusanto Baby Droid

    Joined:
    Aug 14, 2018
    Messages:
    2
    Likes Received:
    1
    Buonasera, ho un problema e sto già andando in ansia. Ho uno xiaomi Mi Note 3 sul quale ho sbloccato il bootloader, installato la twrp e la rom di xiaomi.eu.
    Da un pò di tempo non riuscivo più a installare gli aggiornamenti delle rom e probabilmente era dovuto alla twrp che non era aggiornata all'ultima versione.
    Ho pensato di scaricare il file .img della twrp 3.2.3 (l'ultima) e di flasharla con ADB. a installazione finita ho riavviato il telefono con tasto VOLUME SU + ACCENSIONE per entrare in twrp ma non carica e dopo la schermata inziale di twrp mi esce uno schermo arancione e il telefono crasha. Aiutatemi per favore, non so cosa devo fare.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Joined:
    Jul 10, 2013
    Messages:
    13,000
    Likes Received:
    8,571
    Ma gli aggiornamenti sono ufficiali xiaomi? Se così devi avere la recovery stock almeno che gli aggiornamenti stessi siano adattati e modificati per essere flashati da recovery custom

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
  3. manusanto

    manusanto Baby Droid

    Joined:
    Aug 14, 2018
    Messages:
    2
    Likes Received:
    1
    No la rom che cercavo di installare era xiaomi.eu. comunque ho risolto tutto flashando da MiFlash la Rom global ufficiale e non ho perso neanche i dati. Mi è andata molto bene!
     
    kalel77 likes this.