Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cronologia posizioni

Discussion in 'Samsung Galaxy A5' started by fiore70, Aug 27, 2015.

1. fiore70

fiore70 Baby Droid

Buongiorno, spero di postare nella sezione adatta non linciatemi se cosi non fosse...
    Avrei bisogno di aiuto, se entro nel mio account e voglio vedere la cronologia delle mie posizioni (che a molti non serve ma a me piace perchè mi aiuta a ricostruire cosa ho fatto e quando meglio di una agenda oltre a memorizzarsi i miei viaggi e spostamenti per poi darmi suggerimenti anche su trafico etc) si interrompe al 23/7/2015 anche se il pulsantino "posizione" è attivo, entrandoci è su ON e anche entrando dentro al mio account sembra tutto regolare...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie molte

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Ciao , quale account intendi ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

3. fiore70

fiore70 Baby Droid

Il mio account di gmail al quale è collegato tutto ciò che gira sul mio telefono, dai contatti alle mail alla cronologia di posizione appunto...
    Di solito entravo nell'account gmail poi andavo in alto dove c'è quel "quadratino con i puntini" (dove si entra anche per selezionare google drive) e selezionavo "account personale" (il primo in alto a sx) e scendendo c'è "cronologia delle posizioni"... entrando mi dà tutti i miei luoghi visitati ma si ferma al 23/7 nonostante indichi sotto "la cronologia delle posizioni è attiva" e sul mio cell è attivata sia il puntatore di posizione con modalità: precisione elevata... che altro devo fare?
    Ora ho provato a disattivarlo e riattivarlo x vedere che succede... altre soluzioni???

- - - - post aggiornato - - - -

Se localizzo il telefono con "android device manager" me lo localizza correttamente, ho appena provato... ma niente cronologia

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Non credo che abbia un limite di registrazione. Dunque si prova cosi e vedi da subito se riprende o meno

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6