Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod 11 - versione CWM necessaria

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da philip87, 31 Ago 2014.

  1. philip87

    philip87 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    volevo mettermi la cyanogen 11 sul mio s advance. Volendo utilizzare la CWM, da qualche parte ho letto che è necessario installare prima la versione 6.0.4.5 o superiore. In rete non sono riuscito a reperire una versione superiore 6.0.2.8. (ho anche installato il kernel CoCore-E- 8.8 CWM seguendo questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...vance-i9070/26490-cocore-jb-i9070-i9070p.html).
    Sapete indicarmi un link adatto?

    Grazie mille in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai gia' il cocore hai gia' pure una cwm, per aggiornarla basta che installi la rom cyanogenmod 10.2 in questo modo aggiornerai la tua recovery e poi potrai flashare qualsiasi rom basata su kitkat ;) la 10.2 la trovi in sezione modding -> rom.

    sposto discussione in sezione modding.
     
  3. philip87

    philip87 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille, domani provo e ti faccio sapere! :D
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego tu scaricati la rom cyano 10.2 e basta poi da recovery CWM flashala e aggiornerai la tua recovery. (ti basta solo il file zip della rom) senza gapps poi dopo potrai seguire la guida sulla rom kitkat che andrai a flashare ciao ;)
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  6. philip87

    philip87 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ok sono riuscito ad installare la 10.2 correttamente, ho fatto qualche test e va molto bene.
    Mi consigliate di passare alla 11 o non ne vale ancora la pena?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la cyano 10.2 ti serviva solo per aggiornare la recovery appunto fine dimmi se la guida che ho fatto ieri ti è stata utile e chiara? grazie ;)

    ora se vuoi tenere la cyano 10.2 dovrai flashare pure le gapps dedicate per avere il playstore ecc... oppure devi andare nella sezione rom e scegliere una rom basata su kitkat
    ti consiglio di provare la ROM AOSP 4.4.4 del J-team è una bomba. mentre ti sconsiglio la cyano 11 perchè per questo telefono cè solo in versione non ufficiale. e non è un granchè. se invece era una cyano 11 ufficiale allora li discorso sarebbe stato diverso ;)
     
  8. philip87

    philip87 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    si la guida è stata chiarissima, come tutte quelle che ho trovato in questo forum d'altronde. Per ora mi tengo la cyano 10.2 che mi sembra una bomba rispetto al telefono stock (a me sostanzialmente interessava avere un telefono rapido e fluido e che non si bloccasse ogni mezz'ora). La AOSP cosa mi offre in più rispetto alla cyano 10.2 (a parte il fatto di avere kitkat)?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Perfetto. La AOSP è solo una rom KitKat più aggiornata e ottimizzata più stabile della cyano 10.2. e piu' reattiva. ma se ti trovi bene con la cyanogen puoi tenere pure quella ;)
     
    Ultima modifica: 2 Set 2014