Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Devo buttare il cell? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Ray' iniziata da arjien, 1 Ott 2013.

  1. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, purtroppo è successo l'imponderabile. Il mio xperia ray non si avvia più... è stata tutta colpa mia, ma spero che mi aiuterete a rimediare! Parto dall'inizio: ho sbloccato i permessi di root con la guida veloce che ho trovato qui e seguendo le indicazioni di xda, ho installato cwv e ho avviato la procedura per installare la nuova rom, la ultimate hd. Tutto perfetto e liscio come l'olio! nell'installazione avevo messo il launcher dell'xperia t e accortomi dopo che nn mi piaceva, ho ripetuto l'intera operazione dell'installazione della rom. E qui ho commesso l'errore, dopo aver fatto "wipe battery stats", ho deciso di partizionare la sd al momento, dimenticandomi che avrebbe cancellato qualunque cosa...così quando sono andato ad installare la rom, questa ovviamente nn era più presente sulla sd... ora il telefono si accende ma si ferma alla scritta sony, giustamente perchè non sa cosa caricare perchè non c'è nulla!!!!!! Non va nemmeno la recovery...aiutatemi sono disperatoooo!!!!!!!!!!! :'((((
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A arjien piace questo elemento.
  3. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... è ripartito!!!!!! grazie infinite! :D ho installato però il firmware originale cioè il 2.3.4... ora vorrei passare ad ics, devo farlo con l'aggiornamento originale della sony o con root ecc.? perchè nn so se aggiornando automaticamente con sony, il programma possa rilevare tutto quello che avevo combinato, cioè root, cwv, nuova rom ecc.
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Bene ;)
    se esegui l'aggiornamento ad ICS tramite Pccompanion non ti rileva nulla,tranquillo.
    è chiaro poi che avrai una rom totalmente stock,e quindi se vorrai riottenere i permessi di root dovrai poi rifare i procedimenti ;)
     
  5. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    perfetto! non c'è problema, rifarò il tutto anche perchè è stato abbastanza facile... ma questa volta non prenderò iniziative personali! :p grazie ancora... spero di non avere altri problemi ;)

    ---------- Post aggiornato alle 10:27 ----------

    ah scusami... ma la partizione è consigliata farla prima o dopo l'installazione della nuova rom?
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Bene, un tnx sulla guida che hai utilizzato potevi anche darlo, in tal modo oltre che ringraziare chi l'ha scritta, rende la guida piu visibile

    tapatalking......
     
    A fearless piace questo elemento.
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Personalmente non l'ho mai partizionata,ma sarebbe comunque meglio farlo prima ;)
     
  8. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    si hai ragione... è successo tutto così velocemente dopo averla seguita che ho dimenticato di farlo!;) provvedo subito :)