Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

devo scegliere

Discussione in 'Smartphone' iniziata da land110, 22 Set 2012.

  1. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    salve mi é sempre piaciuta l htc come marca ormai ne ho avuti almeno 5
    ora cambio forfet e devo scegliere il cellulozzio
    meglio

    htc desire

    samsung s3

    o lg

    o quale ??

    non ditemi la apple sono contro perche voglio essere libero il piu possibile
    é come liberarsi della politica italiana e annessi

    quindi consigliatemi grazie
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, io in grammatica ne faccio errori :D ma anche tu ti impegni bene!
    allora secondo me nulla da screditare a nessuno, andrei per s3, se anche htc perlomeno a me mi da delle soddisfazioni, se potessi lo comprerei S3! anche se devo dire che il telefono htc one X e molto bello e mi piace ancora di piu perche senza sd credo non ricordo bene.
    comunque dipende da che uso fai del telefono anche.
     
  3. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Dipende da molti fattori, se hai cambiato 5 HTC probabilmente non hai problemi a spendere un po' di più per avere un Galaxy S3, se invece vuoi risparmiare un po' ma avere comunque ottimi telefoni punta ad LG.
    Un ottimo acquisto possono essere anche i Nexus che vengono sempre aggiornati prima degli altri.
    Poi dipende da molti fattori ovviamente.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Spostato il thread in consiglio - smartphone ;)
     
  5. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    non sei mica a sQuola

    insomma un po di apertura mentale fratello leggerezza e praticita si chiama
    ma probabilmente vai ancora a scuola ;)

    devo dire pero che l s3 non mi piace esternamente un paio di punti in piu ce li ha perche ha la batteria che cambi quando vuoi e l sd card
    per il resto lo trovo bruttarello

    mi chiedo se htc fa funzionare meglio il software in futuro nell X
    che ne pensi?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Porta rispetto ai moderatori e agli utenti!!

    Non prenderti queste liberta sul mio forum... la prossima volta non ti avviso..
     
  7. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: devo scegliere

    Resto sempre ammaliato dalla "leggerezza" e dalla "praticità"... Specie quando si posta in un forum dove di tempo per rispondere se ne ha parecchio.

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Set 2012
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: devo scegliere

    La mia era una battuta per quello che avevi detto...cellulozzo o come hai detto te, poi se mi paragoni un s3 a un desire meglio che metti a fuoco che tipo di cellulare vuoi, la sd lo dico solamente perché la lettura e scrittura su memoria interna e più veloce....altra cosa ho 37 anni parlo e scrivo correttamente 4 lingue solo con la mia lingua madre italiano faccio un Po di errori...comunque se hai bisogno siamo qua.
    Ciao

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    fatemi capire cosa avete la coda di paglia che rispondete cosi??
    io di anni ne ho 38 vivo da anni in giro per l europa e di lingue ne parlo tre piu il veneziano stretto se vuoi aggiungerla ne facciamo 4
    poi visto che lavoro da un po a montecarlo ho imparato anche il munegu che fa sempre trend hahahhaa
    era chiaro che simpaticamente sdrammatizzavo la mancanza di punteggiatura e il cosiddetto cellulozzio
    senza per questo offendere nessuno anche perche era una battuta come avevo preso la tua
    mi spiace che la prendiate cosi anche perche leggendo il forum si scherza parecchio
    caro niko anche io sono ammaliato da queste cose
    in effetti comunque non lo paragono al desire che considero ottimo é stata una macchina da guerra
    anche quando ho preso l arc l ho sempre trovato piu facile nell utilizzo e si pianta meno

    mi chiedevo se voi visto che siete in tanti mi sapete consigliare bene solamente
    perche leggevo che one x non é ottimo e mi chiedevo se con i mesi che passano
    e il prossimo porting all ultima versione di android non sapra essere migliore
    dell s3

    non vi pare che lo schermo sia piu luminoso??
    sono passato da orange a vederli tutti e due oggi e l impressione era questa
    poi di memoria ha 32 gb
    l s3 che mi propongono ne ha 16 devo dire che samsung é forte senno mi dicono che tra
    un po sara disponibile il note 2 ma mi sembra grosso da portare in giro
    fatto sta che non mi voglio ritrovare per un anno con un mattone come l arc
    che sopratutto di menu e software non mi é mai piaciuto tanto che ho tenuto il desire in pista
    insieme

    per sommobruno
    io in effetti non lo pago il cellulare scelgo quello che mi garba una volta all anno
    lo aggiungo all adsl di casa che ha la tv via cavo e on demand e con una 60 euro
    al mese me lo regalano
    ma é normale qui in francia fare cosi e poi aggiungo anche mia moglie e uno in piu
    che ha un forfait di un ora per due euro
    pensa che danno il nuovo apple a 150 euro cosi
     
    Ultima modifica: 22 Set 2012
    A Niko1983 piace questo elemento.
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: devo scegliere

    Bonsoir cher amis,
    Tu vas pas te prendre le choux pour une reponce aussi sarcastique que la demande, enfin!!!
    Un simple pardon pour le malentendu suffisait. En plus tu écris de façons aussi difficile a lire que moi :-D je ne m'imaginais pas qu'on puisse m'egaler voir battre :p
    Eh, on est tous aussi vieux les uns que les autre ce soir, le samedis en général les jeunes sortent en boîte... moi aussi j'en ai 38, mais je suis plus jeune que toi (je suis né le 10 décembre ;-) )
    Bon, trêve de plaisanteris, je deviens sérieux maintenant B-)

    Torniamo in tema ora, dai...
    Io ti consiglio di dare un occhi agli LG, direi che con la ci fra che stai per spendere, anche LG può essere una scelta vincente... personalmente ho un dual che aspetta ICS con molta Anzia, e un Optimus 4x HD in prova fino a fine mese... in tre mio fratello ha un Optimus L7... tutti questi dispositivi sono ottimi, il dual lo scarterei perché dattato, ma sia l'L7 che il 4x sono fantastici Co.e esperienza utente (Optimus UI 3.0)... fotocamere ottima anche sul L7 nonostante abbia solo 5MPixel... e comunque se non stai di fretta aspetta l'Optimus G che mi pare promettente...
    Piccola nota a di sfavore del 4x, secondo me 4.8" di display é troppo per uno smartphone.. poco comodo da usare con una mano solo... quindi prendi questo dato in considerazione...


    P.S. un petit pardon au collègue est toujours le bien venus ;-) ... pas obligatoire mais bienvenus :) merci

    Yann.


    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    A Sommobruno e Niko1983 piace questo messaggio.
  11. Morissio

    Morissio Guest


    E con questo messaggio chiudo la parte "polemica". Land è verissimo che qui si scherza ma dire ad uno "un po di apertura mentale fratello leggerezza e praticita si chiama
    ma probabilmente vai ancora a scuola ;)"
    quanto ti sei appena registrato, con a mala pena 2 post è un'offesa per me. Prova a dirlo ad uno in strada che non ti conosce vediamo se si fa una risata. C'è una bella differenza tra la frase scherzosa di frrndr75 e la tua (vedi quote).

    Ora non voglio più tornare sull'argomento.. se ci sono dei problemi (sia mod che utenti) esistono i PM. Eventuali risposte non inerenti al thread verranno cancellate senza preavviso.

    Detto ciò, buona continuazione a tutti!
     
    A yann73 piace questo elemento.
  12. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    mon ami en effet je retrouve mon italien beaucoup plus polluee par le francaise que celui de ma famille
    que vive encore en italie et pour mon beau frere nee en belgique ce la meme chose il a perdu un peut le francaise et le flamand plus encore
    mes fils il ont la chance de parler italien francaise et veneziano en facon parfaite
    sans la moindre fausse intonation et erreur
    pour moi et ma femme ce un autre discours on entend que on est italienne d origine

    in ogni caso fa strano ma ho anche perso, mi rendo conto ,la costruzione tipica delle frasi italiane , cosa vuoi si parla costantemente francese
    ma col buon veneziano non capita si vede che quello l ho imparato da piccolo e fino a sei anni si parlava solo quello e qualche mezza parola italiana

    per tornare al discorso non ho fretta di cambiare piu aspetto piu punti cumulo e quindi piu vantaggiosa diventa la scelta
    pero il desire comincia a farsi veramente vecchio e l arc tra un po lo butto a mare insopportabile per me nei menu e nella gestione
    poi é pieno di boiatelle sony

    mi chiedo quanto tempo manca al nuovo nexus google quello sarebbe una bella scelta in effetti non amo molto lg
    e visto il supporto di google ai suoi device se non si deve aspettare un anno ci fare i un pensierino
     
  13. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: devo scegliere

    Credo che per il nuovo nexus se ne parlerà relativamente a breve.

    Se tu immagini il panorama come si sta evolvendo:jelly bean uscito da un po, iphone 5 commercializzato, iOS6 rilasciato, windows phone 8 alle porte... Google sta per fare la sua... E credo che la sua mossa sarà sia hardware che software...

    Mi sa che ci prepareremo a vedere un altro device nexus... Con conseguente esclusiva momentanea di una nuova versione di Android :)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: devo scegliere

    Pienamente d'accordo con Niko, anzi, aggiungo le voci (solo voci per ora) di un eventuale scelta da parte di google di proporre diversi Nexus in collaborazione con le varie case madri, se cosi fosse e LG fosse tra loro, in quel caso sommi un Ottimo HW a prezzo basso e un suporto SW direttamente da Google :p questo per me il mix vincente ...

    Comunque anche io per chiudere il battibecco degenerativo di ieri, capisco che intendi con la tua situazione linguistica ;-) ... ma siamo ne carne ne pesce ormai e comunque la pazienza e la consapevolezza di questo nostro difetto lo dobbiamo sempre dimostrare noi... non per sottomissione ma perché un dato di fatto... quindi spero che in futuro questo tipo di scambi sterili non si riproponga, sono certo che si sia trattato di un semplice equivoco.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
  15. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Quando si trovano due menti... si trovano stop! :D Quoto Yann... E lo quoto perchè dimenticavo la scelta di Google e del rumor che serpeggia!
    LG, Samsung e ASUS! Stando al rumor, sempreggiantemente si propina l'idea che lo smartphone Nexus di 4 generazione sarà pluri-mamma!

    MA! E questo è il bello del rumor, che se confermato darà una sonora legna alla mela rosicata, TUTTI e TRE saranno a basso costo e TOP, e dico TOP!, gamma!!!

    Del resto, poco ci manca che il serpeggiante rumor diventi realtà concreta e deambulante! In fondo, la Google aveva promesso un tablet nexus alla portata di tutti... e lo ha fatto! :D 2+2....
     
  16. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    salve ragazzi allora ho deciso un note 2 samsung

    in settimana mi arrriva

    fa troppe cose in piu rispetto agli altri e poi 2 giga di ram
    quando tutto il resto ha 1 giga

    sono curioso per il nuovo nexus
    se é carino lo faccio prendere alla mia mogliettina

    grazie
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    R: devo scegliere

    Hai fatto bene, la sezione è già ben fornita buttaci un occhio per le novità ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  19. land110

    land110 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    senza dubbio sara divertente mettere le prime impressioni se avete qualche consiglio su cosa mettere mandatemi un messaggio

    saluti e grazie
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    R: devo scegliere

    C'è un thread ufficiale dedicato alle prime impressioni, se non sai che contenuti mettere guarda le altre tanto per avere un'idea ;-)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2