Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Difetto del display

Discussion in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' started by Daniel_S4, Aug 29, 2013.

  1. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Joined:
    Jul 29, 2013
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti! Ho notato proprio adesso che sul mio S4 quando scorro una pagina che ha qualche dettaglio in nero (nel mio caso c'era disegnato un occhio) la parte interessata tende a lasciare una scia. Praticamente io avevo davanti l'immagine di un occhio e quando scorrevo in giù la pagina, la pupilla che è nera lasciava una scia, ma è una cosa da un millesimo di secondo. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Spero di essere stato chiaro. :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    hai aggiornato all'ultima versione ? mi pare forse un bug software presente nelle prime versioni
     
  3. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Joined:
    Jul 29, 2013
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    Si si ho aggiornato, ma il bug che c'era era la macchia violacea al centro dello schermo. Io non l'ho mai notata. Questa è un'altra cosa :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Proviamo a sentire skelly se anche lei ha questo problema

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. maverick1964

    maverick1964 Baby Droid

    Joined:
    Jul 14, 2013
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Non è x caso che è un pixel bruciato?
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Joined:
    Jun 8, 2012
    Messages:
    1,697
    Likes Received:
    443
    No assolutamente non ho quel difetto

    Per quanto ne so oltre la macchia viola nelle rom passate c'era anche questo difetto di strascicamento immagine o strisciata se non sbaglio si chiama persistenza ma non vorei dire na cavolata, come vogliam chiamarla ma dicono che sia stat risolta. Io in effetti quei problemi non li ho mai visti.

    Ma se hai aggiornato prova a pulire la cache o se te la senti di tribolare un po di più un ripristino per vedere se risolvi.

    Fai sapere
     
    Daniel_S4 likes this.
  7. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Joined:
    Jul 29, 2013
    Messages:
    42
    Likes Received:
    0
    No no lasciamo stare xD non è molto invasivo come problema. Aspetto Android 4.3 o addirittura 5.0 e poi vedo ahahah xD