Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disponibilità LG GWatch R presso Mediaworld

Discussione in 'LG G Watch R' iniziata da enzillo, 10 Nov 2014.

  1. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Ieri ho comperato LG gwatch R da Mediaworld.
    Mi piacerabbe discuterne con voi.
    il primo dubbio riguarda Google FIt, precedentemente installato sul telefonino.
    i dati sui passi vengono trasmessi dalla app del telefonino o in presenza dello smartwach, dallo smartwach? i cui sensori immagino siano più precisi?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dallo smartwatch, anche perché uno non ha proprio sempre il telefono e non sarebbe molto preciso, mentre lo smartwatch lo tieni su tutto il giorno e ti da una rilevazione più accurata
     
  3. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Una cosa che ho notato, e che mi indispettisce, e che quando riaccendo l'orologio, la mattina, non segna l'ora corretta, fino a quando non si collega con il telefono.
    Possibile che senza telefono lo smartwatch non riesca neanche a visualizzare l'orario?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Sarebbe una cosa molto grave, non è detto che uno abbia sempre lo smartphone vicino e/o connesso. Almeno l'orario mi aspetto che funzioni in maniera autonoma.
    Mikhael, te che hai avuto modo di provare il MOTO 360, come si comporta? capisco che sono due modelli differenti ma il prodotto è il medesimo.
     
  5. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Un dato sulla batteria, acceso questa mattina alle 7:00, alle ore 18:30 ha una carica del 69% con schermo sempre attivo.
     
  6. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    il telefono si è scaricato verso le ore 19:00 del giorno dopo. (tenendolo spento durante la notte)
     
  7. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Sembra che il problema della perdita dell'orario in seguito allo spegnimento, non riguardi il 360.
    LG dovrebbe spiegare e le varie recensioni dovrebbero evidenziare questi "DIFETTUCCI".