Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Domande Veloci - MODDING

Discussione in 'Modding - Xiaomi Redmi Note 2' iniziata da elia_11, 24 Set 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Questo thread nasce per permettere agli utenti di postare le loro domande veloci del tipo "come si installa una rom , come un kernel ect..." cosi da non riempire la sezione di post banali .

    Qui è permesso pubblicare solo domande che si concludono nel giro di 2-3 risposte . In caso di problemi più complessi verificate prima attraverso il tasto "CERCA" se questo problema è stato già affrontato , se cosi non fosse allora aprite un nuovo thread .

    ATTENZIONE : QUI SI PARLA SOLO DI MODDING , quindi non fate domande su aspetti generali che non riguardino il mondo del modding . I post che non rispetteranno queste regole verranno eliminati senza preavviso !
     
  2. claudio118

    claudio118 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2015
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi problema con l'applicazione messenger di facebook con la versione 5.9.24 miui, l'applicazione non permette di aprire le conversazioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Possibile ? Mi sembra strana come cosa ... prima funzionava ? Prova a cancellare cache e dati dell'app . Disinstallala e reinstalla.
    PS : questo NON é modding . Dovevi scrivere nel post NO MODDING . Continuiamo li ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.