Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade hboot 0.93

Discussion in 'HTC Desire' started by Alfonso27, Jan 15, 2011.

1. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Ciao a tutti ragazzi e da un paio di giorni che cerco di fare il downgrae al mio HTC DESIRE.....ho trovato molte guide ma nn sono state utili...allora io vorrei ritornare al firmware 2.1...:
    1.Dispondo di firmware 2.2 froyo con hboot 0.930001
    2.Telefono Rootato
    3.Spero che mi aiutate...Grazie a presto....Aspetto risposte..

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

come mai vuoi ritornare alla 2.1?

3. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Si stanno presentado troppi problemi tipo che non mi installa piu le applicazioni,poi anche perchè vorrei installare rom cucinate ma si deve avere almeno il hboot 0.80...e quindi mi servirebbe un pò di aiuto,....poco fa o letto un argomentro dove hai aiutato a fare l'hboot 0.93 e dvv fare l'unroot....xò nn sò se è cambiato qualcosa mo provo...cmq sai come si fa il downgrade da 0.930001 a 0.80??Io ho rootato con unrevoked

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

si, in pratica devi copiare il file PB99IMG.zip nella sd e avviare il cell con fastboot...cmq se sfogli questa sezione c'è già chi ha aperto in passato questo argomento e lì trovi tutto l'occorrente compreso questo file che ti ho detto.

5. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Sai cos'è...che gia ho provato con questo sistema...rinomino il nome senza aggiunge la scritta .zip e avvio il cell in fastboot e comincia una specie di caricamento su a destra con una striscia blu...però poi si ferma là e mi da errore...un altro modo non c'è per fare il downgrade??oppure fare l'unroot...ho provato sia con il sistema di Modaco e sia con unrevocked che xò mi fa lo stesso dinuovo il root...!!!
    Però questo lo posso anche evitare...xk a finale il problema che ho io è che molte applicazioni non me le fa installare piu...tipo angry birds oppure asphalt 5...ho provato anche scaricando da 4shared ma niente...ho scaricato anche le applicazioni da ipmart le trasferisco nella cartella download e quando vado ad installare dal cell...io ho usato sia app installer pro e astro x vedere se cambiava qlks...xò mi dice sempre "APPLICAZIONE NON INSTALLATA" per questo voglio disinstallare il root e tornare al firmware 2.1 perchè voglio vedere se cambia qualcosa...kpì??

6. TheDrake

TheDrake Silver Droid

allora per il downgrade prova a seguire la procedura indicata da xda:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=768256

7. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Ciao...senti l'ho scaricato...xò mi dici cosa devo fare??io ho provato a mettere il file downgrade23 nella sd e ho acceso il telefono in fastboot e nn ha ftt niente...ho provato ad installare il file zip in recovery ma niente ...poi ho messo il file pb99img nella cartella sd me lo carica xò poi esce fail..!!cosa devo fare??mi aiuti??Ah forse potrà esserti d'aiuto che quando mi carica il file all'inizio stà scritto loadin pm99iag poi me lo dà con il nome corretto...poi esce checking e mi dà che ha fallito...grazie...

8. TheDrake

TheDrake Silver Droid

ciao, ma il tuo desire è (o era) brandizzato?

9. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

non è brandizzato...bradizzato significa che è tipo htc desire tim,o wind o vodafone giusto??e no brand significa che supporta tutte le schede giusto??scs l'ignoranza ma nn sn molto legato a qst cose...cmq se è così è no brand...!!

10. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Ciao...forse l'ultima risp ti ha terrorizzato xd xd cmq nn é brand...cosa m consigli??