Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dubbi.....

Discussion in 'LG Optimus One (P500)' started by ciopper01, Dec 10, 2010.

  1. ciopper01

    ciopper01 Baby Droid

    Joined:
    Dec 10, 2010
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Buonasera, avrei intenzione di acquistare il terminale LG Optimun One, ma leggendo alcuni dei tanti messaggi nel forum ho qualche dubbio sulle mie capacità di poterlo utilizzare senza problemi.
    In sintesi è adatto a chi non ha alcuna conoscenza di android ?
    Mi serve un navigatore per lavoro e volevo unire l'utile a dilettevole .
    Penso abbiate capito che non sono uno "smanettone".
    Grazie e saluti
     
  2. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Joined:
    Nov 23, 2010
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    Se vuoi puoi smanettare parecchio con android oppure usarlo come un semplice telefono con navigatore aggiunto. Usandolo per un paio di giorni si prende confidenza con il touchscreen e le principali funzioni e poi quando ti scappa tempo puoi anche metterti a fare qualcosa di più avanzato.

    {Sent from Lg Optimus One}
     
  3. ciopper01

    ciopper01 Baby Droid

    Joined:
    Dec 10, 2010
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    ok era quello che volevo sapere . grazie.
    Mi sa che me lo vado a comprare oggi.
     
  4. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Joined:
    Nov 23, 2010
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    Comprato?

    {Sent from Lg Optimus One}
     
  5. Rosa

    Rosa Baby Droid

    Joined:
    Dec 9, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Guarda io l'ho comprato una settimana fa, é il mio primo smartphone android, e diciamo che con la tecnologia non sono un genio, ma in una sola settimana già riesco ad usarlo perfettamente, scarico le apps gratuite dal market android, scarico musica direttamente dal telefono con una applicazione che ho sempre trovato gratis sul market, faccio davvero di tutto e non avrei mai creduto di esserne in grado.
    All'inizo sembra difficile ma credimi se ce l'ho fatta io ce la possono fare davvero tutti...Tu cmq per qualsiasi problema che dovresti trovare nell'usarlo scrivi quì nel forum (come ho fatto io ) che si sono tantissime persone gentilissime pronte ad aiutarti..Io stessa nel mio piccolo posso consigliarti qualche applicazione davvero geniale che mi sono scaricata..Insomma corri a comprarlo e poi facci sapere.
    :smack: Rosa