Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio esistenziale.

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da Mirawara, 13 Giu 2018.

  1. Mirawara

    Mirawara Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Sono in preda ad un aut-aut kierkaardiano... Ho intenzione di comprare un nuovo telefono Android e sono indeciso tra Xiaomi mi 8 e One Plus 6. Cosa mi consigliate? Voi cosa prendereste se foste in me? Considerate anche l'estetica.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sono belli entrambi. per la OxygenOS, l'esperienza google stock, il modding in generale e le prestazioni ti dico Oneplus 6 la variante 8/128 gb. mentre se ti piace la linea Xiaomi con interfaccia MIUI valuta il MI 8 e anche il MI MIX 2S.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Mirawara

    Mirawara Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Preferisco la OxygenOS e anche di estetica. Però su Antutu vince lo Xiaomi che inoltre ha 100 mAh in più, il segnale GPS migliore, è più veloce nella connessione 4G come dimostra lo speedtest, ha il riconoscimento facciale 3D ecc.. Le uniche cose in cui One Plus è migliore sono la fotocamera e la RAM. Quindi veramente non saprei...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho provato oneplus 6 e il mi mix 2 il mi8 purtroppo no. cmq il xiaomi è tanta roba bellissimo ma la MIUI non mi piace per il resto gran telefono e sarà simile pure il Mi8 credo.

    da parte mia ti consiglio Oneplus 6 a occhi chiusi. in caso vediti delle recensioni su mi8 e valuta ciao.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Mirawara piace questo messaggio.
  5. Mirawara

    Mirawara Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Scusa se ti disturbo ancora, invece cosa ne pensi dello Zenfone Z5? Grazie di tutto comunque.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla. per carità Asus scaffale. ho provato fino al 3 e qualche altro recente lascia perdere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Youssef Atta e Mirawara piace questo messaggio.