Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio su ricaricabile

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da Teo28, 6 Lug 2016.

  1. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Ciao a tutti,

    spero che mi possiate aiutare con questo mio dubbio, al momento ho TIM con una sim ricaricabile con il piano Young, con cui mi trovo molto bene.

    Vorrei prendere uno smartphone a rate con ricaricabile tramite operatore, che voi sappiate tra i vari operatori esiste qualcuno che dia la possibilità di pagare le rate dello smartphone con una carta prepagata ?

    Quindi escludendo le solite carte di credito o conto corrente.

    Grazie

    Matteo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No non è possibile in quanto l'acquisto a rate richiede un addebito posticipato che attinge ad un conto corrente. Le carte prepagate hanno un tipo di addebito diretto su carta, equivente alla somma esatta da te caricata.


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Si certo però ad esempio wind tra le ricaricabili abbinate a smartphone c'è sottolineato che il pagamento oltre ad avvenire con conto corrente, carta di credito può avvenire anche con una carta ricaricabile...non ti risulta ?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No mai letta una cosa del genere, ma se anche fosse davvero così ti rispondo fin da subito che non sarebbe una normale ricaricabile ma molto sicuramente una ricaricabile con IBAN associato (ma ne dubito).
    In ogni caso, se vuoi proprio essere sicuro allora non ti resta che chiamare il servizio clienti di quel l'operatore e farti spiegare bene il metodo di pagamento.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Teo28 piace questo elemento.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Teo avevo chiesto già in passato io e purtroppo non è possibile, nemmeno con la prepagata PayPal o la nuova postepay evolution che hanno il codice iban, bisogna avere una carta di credito, perché sono abbinate al controcorrente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Teo28 piace questo elemento.
  6. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Ok grazie mille per il chiarimento.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.