Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eccomi!

Discussion in 'Presentazioni' started by Roby18, Jun 19, 2013.

1. Roby18

Roby18 Baby Droid

Ciao a tutti. :D

Da circa 3 mesi ho lasciato il mio iPhone4 (del quale non posso che parlare bene, in quasi 3 anni di fedele servizio senza alcun problema) per un Note II.
    Sono soddisfatto della scelta fatta: usando il terminale soprattutto per lavoro, la versatilità del Galaxy è di gran lunga superiore.

Ho scoperto questo forum (molto ben strutturato! Complimenti!) navigando in rete alla ricerca di una guida passo-passo per ripristinare le impostazioni di fabbrica dopo che un amico l'aveva roottato.

Al di là della problematica relativa all'operatività della garanzia, da allora il Note II è diventato lentissimo, si impalla quotidianamente e spesso non trasferisce l'audio delle telefonate, sia in entrata che in uscita (il mio interlocutore sente perfettamente, io no...).

Dato che non sono propriamente una volpe in queste situazioni... :eek:, ho messo in relazione le due cose (prima della "modifica" il Note II era semplicemente perfetto).

Guida trovata! Spero di riuscire nell'intento senza "rompere" sul forum, ma è confortante sapere di poter contare su un buon salvagente...

Saluti sparsi. ;)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Benvenuto, per il problema scrivi nella sezione del note 2

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta

3. Morissio

Morissio Guest

Benvenuto!!! :beer: