Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone P10C Rom KitKat con root per recovery cwm

Discussione in 'Elephone' iniziata da pumaworld, 14 Set 2014.

  1. pumaworld

    pumaworld Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Mi rivolgo a chi non è molto pratico di software flashtool e mtkdroid e non vuole avventurarsi in operazioni poco chiare e rischiose.

    ROM KIT KAT VERSIONE ZIP "ROOTATA" PER RECOVERY:

    Eccovi l'ultima versione della rom ufficiale elephone kit kat 4.4.2 del 28.8.2014 in formato zip flashabile in modo semplice e veloce da recovery cwm.

    Requisiti: rom kit kat già installata, recovery cwm, schedina sd.

    Per installarla basta tappare su install zip e scegliere il file precedentemente scaricato e posizionato nella sd.

    Consigliati wipe cache e dalvik.

    La rom è stata alleggerita di alcune app di sistema inutili (note, todolist, launcher elephone,filemanager, etc).

    Inoltre è stata eliminata la musica durante l'avvio e aggiunte alcune app:

    Root explorer, ricerca " Ok google",solo launcher , quickoffice ed altre..

    E' presente il root supersu e cerberus antifurto in versione hide(lo trovate come system framework tra le app)

    Link:
    S125MWB_JF02_K59_Elephone_20140827_Pumas

    Versione 2 con exposed framework e adaway integrati:
    http://www.mediafire.com/download/dyn7jlb2848dns1/S125MWB_JF02_K59_Elephone_20140827_Pumas+v.2.zip

    PARTIZIONAMENTO MEMORIA INTERNA A 3GB VERSIONE ZIP PER RECOVERY:

    Per chi volesse ridimensionare la ridicola partizione interna e portarla a 3gb, eccovi un file da flashare sempre da recovery cwm.

    Link:
    elephone p10c_3_GB

    Nota Bene: Dopo avere flashato il file per ripartizionare dovrete, prima di riavviare, eseguire un restore di un nandroid backup della vostra rom, se non lo fate il sistema non si avvierà piu'.
    Inoltre al primo avvio la sd interna sarà illeggibile ed andrà formattata.

    Attendo le vostre opinioni sul funzionamento della rom...sono graditi i grazie!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. antontino

    antontino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    sono poco esperto, mi indicheresti come installare una recovery cwm (magari suggerirmi un link) su questo device?
    il cel è gia rootato?grazie tanto per le tue info