Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore boot animation sul mio telefono

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da albyno99, 11 Feb 2015.

  1. albyno99

    albyno99 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, io ho un s4 mini (GT-I91195) CON I PERMESSI ROOT.
    ho provato con l' app BOOT ANIMATION che si trova sul play store e la apro, mi arriva l' avviso du superSU, acconsento, scelgo una nuova boot animation (che si trova nella sezione "server"), mi fa scaricare lo zip, me li fa convertire in immagini GIF e infine clicco su INSTALL dove mi dovrebbe installare la gif o il file zip, e poi mi dice INSTALL COMPLETE, pigio REBOOT e però mi viene ancora fuori quella di defult, riprovo nuovamente scegliendo un altra boot animation, rifaccio di nuovo tutto il procedimento e al posto di INSTALL COMPLETE mi viene fuori INSTALL FAILED:mad::mad::mad: mi potreste aiutare ad installarne una carina, oppure mi dite un sito dove trovarne una carina???
    grazie mille,
    rispondetemi presto,
    Albyno99 Screenshot_2015-02-11-11-36-05.png
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai letto nelle info dell'app la parte che riguarda i Samsung?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Samsung non USA la classica bootanimation.zip, quindi non ti andrà, tempo per per alcuni modelli avevo visto una mod per convertirla, ma non so se si trova anche per s4 mini

    Inviato dal mio GT-N5110
     
    A albyno99 piace questo elemento.
  4. albyno99

    albyno99 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
     
    A Omar piace questo elemento.