Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

F.A.Q. Acer Liquid E2 V370

Discussione in 'Acer Liquid E2' iniziata da lucky76, 22 Giu 2013.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    F.A.Q. Acer Liquid E2


    Riporto Alcune Domande/Risposte reperite in rete


    1. D. Dopo aver fatto il Root non riesco ad aggiornare il sistema ---> "Aggiornamento di sistema non consentito......."
    1. R. Questo è dovuto all'applicazione SuperUser quindi entrare dentro questa applicazione e andare in Impostazioni e togliere la spunta su "Abilita Superuser". Uscire dall'applicazione e andare a ricontrollare l'aggiornamento che questa volta se presente dovrebbe funzionare. Se non trovate nessun aggiornamento disponibile rimettete la spunta su "Abilita Superuser".


    2. D. Come si fa ad impostare una suoneria diversa da quelle di default (ad esempio una canzone)?
    2. R.Create nella SD (o nella memoria del telefono) 3 cartelle:
    -alarms
    -notifications
    -ringtones
    mettete nell'ultima i files mp3 che vogliono usare come suoneria.
    Poi andare in Impostazioni ---> Audio ---> SIM1 tono di chiamata e scegliere dall'elenco una delle canzoni aggiunte ora presenti nella lista.
    Idem per la SIM2

    3. D. Entrambi gli slot supportano il 3G?
    3. R. Si però non contemporaneamente per cambiare andare in Menù Impostazioni --> Gestione Sim ---> Servizio 3G ---> Attiva 3G ---> Scegliere quale SIM usare.

    4. D. Come si aggiorna il sistema?
    4. R.
    Andare nel Menù Impostazioni ---> Info Telefono ---> Aggiornamento del Sistema ---> Controlla adesso.
    Si consiglia di farlo con una connessione Wi-Fi solo per via del peso in mb che potrebbe avere l'aggiornamento.


    5. D. In questa versione di Android 4.2 non trovo più nel Menù Impostazioni il Menù "{} Opzioni sviluppatore"..... Perchè e come ripristinarlo?
    5. R.
    Google in questa nuova versione di android 4.2 ha semplicemente nascosto il menù sviluppatore. Se volete Ripristinarlo basta semplicemente andare in Menù Impostazioni ----> Info sul telefono ----> e ora dovrete tappare 7 volte consecutive sulla scritta Numero build. Tornando nel menù precedente ora vedrete di nuovo il Menù {} Opzioni sviluppatore.













     
    Ultima modifica: 22 Giu 2013
    A nerofox piace questo elemento.
  2. brucell

    brucell Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema con il bluetooth , ho un auricolare nokia BH 221 e con il mio vecchio s2 funziona ma con acer v370 mi dà alcuni problemi: quando ricevo chiamata il display mi indica solo il numero del chiamante o alcune volte riporta sempre il solito nome della rubrica, si può modificare o almeno vedere il file delle funzioni bluetooth?