Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fastboot mode scomparso da OnePlus One

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da Ilaria.-., 16 Set 2018.

  1. Ilaria.-.

    Ilaria.-. Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non riesco a trovare soluzione a questo problema!
    Ieri sera ho smontato il mio OPO per cambiare vetro e frame, accendo il telefono ed entra in modalità recovery (twrp), provo ad installare lo zip del sistema operativo che avevo salvato sul telefono perche installato poco prima, wipe cache/dalvik, riavvia sistema...e invece di riavviare il telefono mi entra nuovamente in recovery.
    Ho provato a fare la procedura più e più volte ma niente sempre lo stesso problema.
    Provo ad entrare in fastboot con la combinazione di tasti per poterlo controllare da adb, ma non va in fastboot. Ho provato anche da adb a dare il comando 'adb reboot bootloader' o 'adb reboot fastboot' ma niente entra solo ed unicamente in recovery.
    Cosa posso fare?!? Sembra come se il bios sia configurato per entrare subito nella partizione di recovery. Non riesco a trovare pace! Help!!

    Sono anche riuscita a cambiare Recovery installandola da twrp, ma ora è peggio di prima! Ho cwm e il telefono non è neanche più visualizzabile come cartella dal pc, ma con 'adb devices' viene rilevato.