Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Feed Edge

Discussion in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' started by Maxoro, Aug 22, 2016.

  1. Maxoro

    Maxoro Baby Droid

    Joined:
    Aug 22, 2016
    Messages:
    5
    Likes Received:
    1
    Buonasera a tutti,
    Ho un problema con i feed edge.
    Praticamente non mi funzionano, nel menù schermo curvo sono tutti opzionati, ma non riesco a visualizzarli.
    l'orologio notturno funziona perfettamente.
    Ho provato a fare un ripristino generale, ma niente, ho svuotato la cache dell'applicazione, ma ancora niente.
    Il telefono non è rootato.
    Mi auguro che qualcuno di voi sappia aiutarmi....
    Conviene fare il root?? Provengo da in Note 3 e a differenza di questo modello, mi sembra che ci siano poche Rom.

    Grazie in anticipo per le future risposte.

    Max
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, per ripristino generale intendi "wipe factory reset" o "Backup e Ripristino > Ripristino dati di Fabbrica" ?
    Hai provato a fare un bel backup e a flashare con Odin ex novo ?
    In sezione trovi la guida.
     
  3. Maxoro

    Maxoro Baby Droid

    Joined:
    Aug 22, 2016
    Messages:
    5
    Likes Received:
    1
    Ciao Giulio,
    ho fatto un ripristino dati di fabbrica poiche il telefono non è con il root
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, ti avevo postato quel suggerimento perchè un problema simile era già stato affrontato da un altro utente, solo che in quel caso si trattava di un S7.
    Comunque c'è differenza tra il flash con Odin e il ripristino ai dati di fabbrica o wipe factory reset: il primo ti riscrive da zero un firmware su base pulita il ripristino ti fa si una pulizia ma ti riscrive il sistema dall'immagine interna
     
    Last edited by a moderator: Aug 22, 2016
  5. Maxoro

    Maxoro Baby Droid

    Joined:
    Aug 22, 2016
    Messages:
    5
    Likes Received:
    1
    Appena scaricato Odin, ora sto cercando lultima versione di lollipop su Samobile, io al momento ho questa:G925FXXU4DPG5 livello patch sicurezza 1 luglio 2016.
    Il telefono è fuori garanzia brandizzato Telekom Slovakia, mi potete dire quale è la versione italiana generica piu recente??
    grazie
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Last edited by a moderator: Aug 22, 2016
    Maxoro likes this.
  7. Maxoro

    Maxoro Baby Droid

    Joined:
    Aug 22, 2016
    Messages:
    5
    Likes Received:
    1
    Grazie Giulio, sto scaricando il firmware.... molto lentamente, ma sto scaricando ;-)
     
    Giulio75 likes this.