Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Flyme 6 invasiva o è solo una mia idea?

Discussione in 'Meizu' iniziata da potch20, 12 Mag 2017.

  1. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    Ciao a tutti,
    come da titolo riporto questo mia esperienza/pensiero per capire se sono l'unico a cui succede o anche ad altri.

    Da quando ho installato la Flyme 6 sul mio m1 Note, utilizzare app di terze parti come ad esempio Mozilla, VLC, Nova Launcher o altre app, è diventata una vera impresa.
    Ad esempio, nonostante io metta Mozilla come browser di default, ogni qualvolta faccio una ricerca dalla barra di google o clicchi un link di un app mi si apre sempre il browser proprietario, stesso discorso nella sezione App delle impostazioni, le mie scelte di usare QuickPic, Nova o altro puntualmente vengono cambiate in automatico dal cellulare rimettendo come app da utilizzare le sue di Default. Lo so che è strano, ma succede molto spesso.

    Questo con la vecchia Flyme 5 non accadeva; sono l'unico a cui succede o la Flyme è diventata un po' troppo proprietaria del cellulare?
    Grazie ciao
    Buona Giornata


    Sent from my m1 note using Tapatalk