Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Free]Ninjagame

Discussione in 'Giochi' iniziata da thejovialman, 25 Ott 2012.

  1. thejovialman

    thejovialman Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ninja Legend of Kage è uno dei giochi d'azione più famosi nel 1980. Questo gioco ha attratto milioni di giocatori in tutto il mondo ed è stato considerato come un gioco assolutamente affascinante in quel momento. Tuttavia, è deplorevole che questo gioco meraviglioso è stato involontariamente dimenticato sui dispositivi mobili che sono stati in via di sviluppo e Rapider Rapider al giorno d'oggi. Immaginiamo che si può tornare alla tua infanzia sul tuo telefono cellulare amata. Si tratta indubbiamente di grande!
    Questo gioco è diviso in diverse fasi con varietà di paesaggi incantevoli, effetti sonori animati e azioni veloci. È possibile scegliere diversi livelli da facile a difficile, in modo da corrispondere con le funzionalità. I bonus lungo il percorso vi fornisce più forza, armi e aiutarvi a superare la battaglia più facilmente
    Sei pronto per la sfida? Andiamo, torniamo alla tua infanzia con Game Ninja (Legend of Kage) direttamente sul tuo cellulare amato cellulare!
    Si prega di visitare questo link:

    https://play.google.com/store/apps/...wxLDEsIm5ldC5ydW5zeXN0ZW0uZW5nbGlzaC5tYWluIl0.

    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=TzcgIsIU4yY

    Ricerca parola chiave su Google Play: Legend of Kage
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ott 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    siamo su un forum italiano se non traduci va eliminato questo thread, inoltre il link al playstore non funziona

    EDIT: ok ora va bene, ti ho sistemato il link perché ancora non andava
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2012
    A Morissio piace questo elemento.