Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo con problemi

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Geneprio, 28 Mag 2010.

  1. Geneprio

    Geneprio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo sito. Dunque ho aggiornato manualmente il mio Nexus One alla versione 2.2 riscontrando pero' alcuni problemi. In primis il WiFi ora ci mette parecchio tempo prima di connettersi alla mia rete di casa, cosa che prima non succedeva, poi ho notato che il suono al tocco dei tasti mentre scrivo un SMS non funziona piu'. Ho controllato nelle impostazioni ma sembra tutto normale ed attivato, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Beh la froyo che gira per ora é solo una fase di test.. I bug sono possibili.
    Per la tastiera potresti provare a utilizzarne una diversa
     
  3. Geneprio

    Geneprio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    spero sinceramente che il problema sia dovuto al fatto che la release non e' quella ufficiale, nel frattempo ne approfitto per chiedere a chiunque abbia un sistema android ed abbia attivato l'opzione TIM SMARTPHONE come viaggia a consumi. ebbene io come widget ho

    engadget
    giornali
    beautiful widget
    news e meteo (quello originale di Nexus One)

    ieri dopo averlo attivato per la seconda volta mi ha bruciato 7mb in manco 2 minuti!!!
    ma e' mai possibile? apro una email faccio una surfata veloce su internet (no youtube o download) e i mega volano come se nulla fosse, un mio amico che ha il Desire invece come consumi viaggia benissimo, io invece alla minima cagata (e scusate il giramento di zebedei) ciuccio mega su mega! :censura:
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Dipende da quello che hai installato.. Io ho l'opzione No Stop di wind. Controllando il traffico vedo che di solito 10 mega li faccio in un giorno, anche scaricando dal market..
    Quindi probabilmente hai, oltre ai widget, delle app in background che si connettono alla rete.
     
  5. Geneprio

    Geneprio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    guarda le applicazioni sono quelle che ti ho elencato, le altre sono quelle di default del telefonino. a me quello che fa rabbia e' che per ogni connessione TIM si becca 500k secchi, mi spiego, controllo la posta? subito giu' 500k, poi controllo un paio di siti? giu' altri 500k e questo nell'arco di 1 minuto circa. e' questo quello che a me non torna a livello di consumi
     
  6. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    ma te lo faceva anche con Nexus originale? strane ste botte da 500k...
    cosa usi x monitorare , Net counter?
    In ogni caso ti basta non passare i 200 MB a settimana e sei ok...io l'ho appena attivata ma col Tattoo non la sto sfruttando molto (spero + avanti col nexus :p ), comunque i consumi mi sembrano ok
     
  7. Geneprio

    Geneprio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il mio Nexus e' originale! ;)
    Per il monitoraggio chiamo diverse volte il 40916 per vedere i consumi. A questo punto sono sempre piu' convinto che sia dovuto al fatto che il telefono proveniene dagli US....oppure sono altamente sfigato io