Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Tab 2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da ibrakadabra8, 14 Apr 2014.

  1. ibrakadabra8

    ibrakadabra8 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un possessore di galaxy tab 2 7.0 con 3G e sono totalmente nuovo nell'universo android. Partiamo quindi dal pressupposto che mi cimento per la primissima volta in questo tipo di dinamica. Una delle mie più grandi curiosità è la personalizzazione che offre il sistema android di conseguenza, poichè il sistema di base del tablet risulta essere parecchio lento da quanto ho letto, vorrei cimentarmi nella sua personalizzazione. Ora, so che di base il tablet deve essere rootato e ho trovato appunto la relativa guida, quindi questa dovrebbe essere la base entro cui muoversi. Dopo di che sono completamente all'oscuro di tutto. Sono quindi alla ricerca di una personalizzazione che possa permettere di rendere fluido magari migliorando anche la batteria (con anche un occhio di riguardo all'aspetto) basata sull'ultima versione di android che credo sia la kitkat e che soprattutto sia priva di eventuali fastidiosi bug. Cosa consigliate di installare? (Ho letto di una CryongenMod ma davvero non sò muovermi) E soprattutto come procedo a questo tipo di personalizzazione?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831