Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galay S non si accende piu'

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da daniel113, 22 Dic 2010.

  1. daniel113

    daniel113 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho provato ad aggiornare il mio terminale, qualcosa non è andata a buon fine e il telefono non si accende piu' rimane una schermata con le icone di un tel e di un pc non collegate.
    posso dolo andare in modalità download.

    aiuto
     
  2. daniel113

    daniel113 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno?
     
  3. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Devi flashare la rom con odin...c'è una guida su come installare froyo ufficiale con odin...in galaxy s in generale...seguila e risolvi
     
  4. daniel113

    daniel113 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ma portato in assistenza e probabilmente si è sputt.ta la flash memory,
    mi hanno detto che non è il primo.
    Speriamo nella faranzia
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    non centra niente quello che ti hanno detto sono solo degli incompetenti! ihih

    Cmq avevi solo brikkato il cel e bastava fare cm ha detto nusbania ossia flashavi la rom tramite odin ed in 5 min avevi il telefono cm nuovo già aggiornato! Ora ti tocca aspettare chissà quanto! :'(
     
  6. daniel113

    daniel113 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ma forse avete ragione voi, ma con ODIN dopo due ore lasciato a caricare il software mi sono stuyfato e ho deciso di andare dagli incompetenti, che hanno cambiato la batteria e hanno constatato che non si accendeva ne in Recovery ne in Download