Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Game] - Gioco del 15 Sfida

Discussione in 'Giochi' iniziata da dedodroid, 24 Apr 2015.

  1. dedodroid

    dedodroid Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    Vorrei mostrarvi la mia applicazione android. Mi direste per favore cosa ne pensate?

    Grazie mille!

    Dedodroid

    https://play.google.com/store/apps/details?id=fifteenpuzzle.online.free

    DESCRIZIONE DEL GIOCO:
    Questo è il primo gioco del 15 nel quale puoi sfidare un tuo amico con la stessa combinazione dei numeri che sei riuscito a risolvere!

    Lo scopo del gioco è di posizionare le caselle in ordine numerico.
    Per farlo bisogna "toccare" le caselle vicino all'unico spazio vuoto a disposizione.

    In questa versione è possibile giocare in modalità SFIDA, A LIVELLI e CLASSICA.

    ** Modalità sfida: **
    Sfida un tuo amico con la stessa combinazione dei numeri che sei riuscito a risolvere!
    ** Modalità a livelli: **

    Puoi giocare con diversi livelli di difficoltà facile / normale / difficile. In questa versione ci sono 9 livelli da completare il prima possibile per aumentare il tuo punteggio.
    **Modalità Classica**:

    Devi completare il gioco nel minor tempo possibile. Minore sarà il tempo che impiegherai per completarlo e maggiore sarà il tuo punteggio. In questa modalità è possibile giocare con una "griglia" a partita.

    Altre caratteristiche:
    ** È possibile scegliere le dimensioni della griglia e i colori dei tasselli.
    ** Meccanismo di Highscore locale (punteggi)
    ** Possibilità di resettare i punteggi personali
     

    Files Allegati: