Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestione magazzino

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da enfandroid, 11 Mag 2018.

  1. enfandroid

    enfandroid Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    [​IMG]
    DESCRIZIONE
    Questa applicazione è nata inizialmente per sostituire i terminalini di memoria che leggono i codici a barre inviandoli, poi, ad altri dispositivi, solitamente pc windows.
    Perché sostituire i terminalini ottici con dispositivi android ? Perché oggi tutti disponiamo di smartphone o tablet android e quindi si ha un risparmio economico (non bisogna acquistare nuovo hardware), ma anche perché gestendo la lettura dei codici a barre da un dispositivo android possiamo avere molte più funzionalità.

    Con questa applicazione è possibile gestire in modo intelligente l'acquisizione di codici a barre, inserire la quantità e vedere in tempo reale il prezzo e i dettagli dell'articolo acquisito, vedere il totale documento, inviare il documento via wireless su un pc windows, inviare il documento via whatsapp, email (prossimamente anche via ftp), cancellare una riga del documento, importare gli articoli da file esterno in formato testo, ricercare un articolo e inserirlo manualmente senza l'ausilio del codice a barre, gestire diverse tipologie di documenti (es. Buono, Bolla, Fattura, Movimento di Carico, Preventivo, Inventario), impostare diverse connessioni di rete (es. Pc Banco1, Pc Banco2, Pc Amministrazione) ed effettuare l'invio dei vari documenti ad una delle connessioni impostate. Poter gestire fino a 4 listini di vendita e scegliere quale usare sia per documento che per riga, modificare le impostazioni comportamentali dell'app.
    Questa è una versione beta, perfettamente funzionante, ma devo ultimare ancora molte funzionalità, implementarne delle nuove,correggere possibili bug, chiedo agli utilizzatori di scrivere per qualsiasi richiesta o segnalazione.
    L'obiettivo iniziale è raccogliere i vostri feedback, consigli, segnalazioni ed eventualmente richieste di personalizzazioni.

    ATTENZIONE L'APP E' SOLO IN LINGUA ITALIANA PER ORA

    PREZZO
    L'app è gratuita e non ha acquisti in app.

    AUTORE
    Autore enfandroid, app scaricabile sullo store di google a questo link
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appybuilder.enfandroid.gestmaga
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  2. enfandroid

    enfandroid Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Aggiungo qualche screenshot dell'app
    1.png 2.png 3.png 4.png 5.png 6.png 7.png 8.png