Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gmail non visualizza immagini

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da alex69rm, 31 Gen 2013.

  1. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Le email su Gmail non visualizzano le immagini ma punti interrogativi. Ho smanettato un Po sui settings ma niente..
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    apri gmail vai su impostazioni, impo.generarali in basso trovi "nascondi immagini nei messaggi" se leggi di dice: se non dai l'autorizzazione per le immagini del mittente, queste non verranno visualizzate automaticamente.
    questa funzione serve anche per non consumare mb dal 3g e per sicurezza. comunque per vedere le immagini quando apri una mail da gmail trovi in alto dopo il mittente e me mostra immagini se ci clicchi sopra abiliti la visione delle immagini su quel mittente.
    fatto!
     
  3. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    si, questa funzione la conoscevo. Ho scritto velocemente e non ho chiarito bene la domanda. Intendevo chiedere se ce la possibilita di mostrare le immagini di defoult senza ogni volta cliccare su mostra immagini.