Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gnex non si avvia più dopo spegnimento!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Guido La Pecora, 23 Nov 2014.

  1. Guido La Pecora

    Guido La Pecora Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Help! Ho bisogno di una mano di qualcuno più esperto perchè il nexus non mi si avvia più. Praticamente è successo questo, lo stavo usando con batteria circa al 20%, e d'improvviso si è spento. Provo a riaccenderlo, va in boot e poi si spegne ancora. Allora penso, magari la batteria è morta, attacco l'alimentatore riavvio e mi rimane in boot. Allora mi dico ok, proviamo a smanettare. Per primo provo un wipe cache e dalvik, si riavvia, fa il count di ottimizzazione applicazioni, e poi rimane ancora in boot. Ok, allora provo a riflashare la rom, riavvio, e rimane sulla schermata nera con scritto google. Dico va bene, proviamo con le maniere forti, faccio un factory reset ma niente, ancora sulla schermata nera. Allora dico faccio un'installazione pulita, riformatto, flasho la rom e qui arriva il problema, perchè quando tento di flashare le gapps, quelle che ho sempre usato, mi da errore, provo a riavviare ma sempre schermata nera di google.
    Che cosa posso fare?
     
  2. Guido La Pecora

    Guido La Pecora Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Risolto con Cyanogenmod installer :)