Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Grafica forum

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Kaos, 17 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaos

    Kaos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,
    vorrei dare un suggerimento forse banale per alcuni di voi... perchè non sistemare un po'graficamente il forum? Non sarebbe una brutta idea portarlo un po'sul verde stile android.
    Giusto per evitare di lavorare sul tema attuale perchè non crearne un altro (dando la possibilità di sceglierlo) in modo tale che sia valutabile modifica per modifica dagli utenti e alla fine di tutti i suggerimenti renderlo come principale?
    Kaos
     
    A ranrodrlokillo piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: Grafica forum

    Il tema di un forum porta via un sacco di tempo, in questo momento il mio obiettivo è soprattutto quello di avere più contenuti (guide e rom) utili per gli utenti, utenti attivi e moderatori capaci e presenti in modo che possa dedicare il mio tempo in altre parti del forum. Questa cosa probabilmente verrà fatta, non credo verde perché sarebbe troppo simile ad un altro forum ma vedremo..

    Poi bisogna che Mikhael sia d'accordo, in quanto founder e web designer sta a lui l'ultima parola :D

    Ciao e grazie per il suggerimento! ^_^

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ott 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.