Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RACCOLTA] [GRATIS] Tutti i Giochi di Oggetti Nascosti

Discussione in 'Giochi' iniziata da majica85, 25 Apr 2016.

  1. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Occulti-Cucina Caotica

    [​IMG]

    Oggetti Occulti-Cucina Caotica - l'ultima puzzle avventura e un fresco "gioco mistero" per bambini e adulti! Puoi riesciere a ripulire la cucina in disordine e trovare tutti gli oggetti misteriosi nelle immagini? Scarica uno dei migliori "giochi oggetti nascosti gratis" di carica e lascia che i "giochi di cucina" abbia inizio!

    Se non siete d'accordo con il dire che una "cucina disordinata è una cucina felice", fai del tuo meglio in questo gioco di puzzle oggetti nascosti e la ricerca di prodotti alimentari di pulire la cucina disordinata del mondo! Imbarca su un possente ricerca di epico bottino in una delle migliori "disordinato cucina giochi oggetti nascosti" - cerca e trova oggetti nascosti in una cucina da inferno! Molti oggetti misteriosi sono sparsi tutto intorno alla cucina in disordine - metti sul cappello da chef e lascia che la caccia abbia inizio! Usa la tua abilità e le dita veloci per "trovare oggetti" come diversi prodotti alimentari e varie altre cose nascoste! Raccoglie tutte le stelle per essere il migliore in questo "puzzle di oggetti nascosti"! Se sei un fan di "voce ricerca giochi" classici "e cerca e trova i puzzle", si adoro Oggetti Occulti-Cucina Caotica! Godetevi essere un detective - afferra la lente d'ingrandimento e inizia il vostro nuovo caso mistero - "trova gli oggetti in una stanza disordinata"!

    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
    Trova tutti gli oggetti nascosti!
    Puoi ripulire la cucina in disordine?
    Utilizza suggerimenti per ottenere aiuto!
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D!
    Sacco di livelli dal design accattivante!
    Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccoglie la massima quantità di punti e batte l'orologio ticchettio!
    Puoi Riesciere a "trovare"? "Cerca e trova oggetti nascosti" sparsi in tutta la "cucina in disordine"!

    [​IMG]

    Oggetti Occulti-Cucina Caotica è un "cerca e trova gioco di puzzle" che si trasforma in uno chef e vi manda in un'avventura indimenticabile di trovare oggetti in una cucina dai vostri peggiori incubi! Con un ambiente 3D e un sacco di oggetti diversi per trovare, Oggetti Occulti-Cucina Caotica è adatta sia per i bambini e gli adulti che amano giocare a "oggetti misteriosi nascosti" e "trova articoli giochi"! "Trova cose giochi nascosti" sono un ottimo modo per migliorare la concentrazione e attenzione ai dettagli, in più, sono ottimi rompicapi e giochi di mente! Raggiunge il punteggio più alto ed ottene tutte le stelle per essere il re della cucina! Dimostra di essere degno di un cappello da chef, trovando tutti gli articoli in una delle migliori "giochi oggetti nascosti gratis"!

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectMessyKitchen&hl=it
     
  2. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Tastiera Colorata

    [​IMG]

    Tastiera Colorata - Un fantastico cambio tastiera con la sorprendente collezione di "tastiere colorati"!

    Come utilizzare queste "belle tastiere per Android™":
    1. Premere il 'attivare la tastiera' pulsante, quindi selezionare la casella di controllo accanto al "Tastiera Colorata", e quindi fare clic sul pulsante OK;
    2. Ritorna l'applicazione della tastiera, selezionare il 'Impostare la tastiera per default' e selezionare l'opzione Tastiera Colorata;
    3. Ora, si può "personalizzare la tastiera" (selezionare la lingua, temi colorati preferiti e scorciatoie).

    [​IMG]

    Cambia la tastiera con questi "temi della tastiera di colore"!
    Sei nel posto giusto! Benvenuti nel meraviglioso mondo di "effetti di colore" e idee "decorazione" tastiera per il vostro dispositivo Android™! Non sprecate il vostro tempo alla ricerca di altre applicazioni "Tastiera Changer" perché Tastiera Colorata non solo cambiare il "colore della tastiera", ma sarà anche possibile migliorare il vostro umore attraverso la "cromoterapia" e mettere un sorriso sul tuo viso! "Cambiare il colore della tastiera" con questo "sfondo changer" e dare un aspetto piacevole e rinfrescante per il telefono, perché questi nuovi "tastiere colore per Android™" vi spingerà a testo tuoi amici come mai prima! Pertanto, godere digitando divertente SMS ai tuoi amici o l'invio di citazioni di amore per i vostri cari con Tastiera Colorata per Android™ telefoni e tablet!

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hqapps.keyboardcolorchanger&hl=it
     
  3. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti di Vampiri

    [​IMG]

    Siete alla ricerca di splendide "giochi con vampiri"? Vuoi diventa un vero cacciatore di vampiri? Ecco un'avventura con vampiri eccellente per voi! Abbiamo creato questo gioco di "oggetti nascosti", che vi farà divertire e aiutarti a praticare il vocabolario! Se avete sempre amato giocare "nascosto oggetti mistero", siete nel posto giusto! Casa infestata, il cimitero, il castello del vampiro - tutti gli ambienti di orrore per te! Scarica "Casa dei segreti oggetti nascosti" e risolve un mistero nel mondo dei vampiri! Se vi piacciono i giochi di orrore gratuiti, Oggetti Nascosti di Vampiri diventerà il vostro passatempo preferito! Benvenuti alla società mistero di vampiri e altre creature spaventose - entra nel castello infestato e "trova gli oggetti" in una stanza disordinata!

    [​IMG]

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D!
    Modalità testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti.
    Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccoglie la quantità massima di punti e batte l'orologio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!


    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectVampiresTemple&hl=it
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2016
  4. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Bellezza

    [​IMG]

    Benvenuti nella terra di bellezza! Se sei una ragazza fredda che si diverte a giocare giochi di bellezza in un salone di bellezza, sei nel posto giusto! Abbiamo creato il meglio gioco di oggetti nascosti per tutti gli appassionati di moda, trucco, vestire, e manicure! Rivela gli oggetti nascosti segreti in un salone di bellezza, cercando per rossetti, spazzole per capelli, smalti per unghie, pettini, e profumi! Scarica i migliori giochi per ragazze e godete di trovare cose nascoste nella foto su splendida salone di trucco, parrucchiere, salone di manicure, e molti altri! Oggetti Nascosti Bellezza vi aspetta con la sua storia di moda unica! Hai un sacco di divertimento!

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti da trovare!
    Incredibile grafica HD - ambiente 3D!
    Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!
    Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccogli l'importo massimo di punti e vinci l'orologio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectBeautySalon&hl=it

    Godete!
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2016
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  6. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Bambini

    [​IMG]

    Parlamento dei Bambini Gioco è uno dei migliori giochi di oggetti nascosti pre-caricato con 10 livelli belli della stanza del ragazzo. Camera dei bambini è un puzzle gioco impegnativo per testare il potere nascosto di voi cervello e le capacità visive in un tempo vincolato di gioco. Si tratta di una pelle libera e cercare gioco di puzzle ed è uno dei migliori giochi mai creati!

    I bambini crescono e sarebbe bene per ridipingere loro stanza una volta per tutte. Utilizza il menu decorazione sotto la schermata di gioco e fare nuove disposizioni. Sorprendete il vostro bambino! Sceglie gratis giochi per scaricare e ripuli bambini disordinato stanza! Gioca classico gioco per bambini in camera e utilizza il dito per cliccare e trovare gli oggetti mancanti! Trova e ricerca tutti gli oggetti nascosti nella camera da letto del ragazzo e prepara per la sorveglianza! Questo sarà un grande divertimento per i bambini a imparare gli oggetti e per giocare i cool giochi gratis. Se vi piace la ricerca di oggetti giochi, questo nuovissimo bambini sala giochi arredamento vi terrà giocare 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana! Modifica il design delle camere e scopri tutti gli elementi di sicurezza nascosti per battere il ticchettio dell'orologio! I bambini disordinato stanze piene di giocattoli per bambini e numerosi piccoli oggetti per la ricerca lo rendono uno dei migliori liberi bambini oggetti nascosti puzzle, il negozio di applicazioni. Avvia il caso mistero, prende più monete e raccoglie tutte le stelle! La prima si trova tutti gli oggetti nascosti, più alto sarà il punteggio sarà!

    [​IMG]


    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectKidsRoom&hl=it

    GODETE!
     
  7. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
  8. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Negozio

    [​IMG]

    Benvenuto al negozio di alimentari disordinato! Sei pronto per un po 'di spesa? Abbiamo creato un perfetto gioco "Giochi di Oggetti Nascosti da Trovare" per te! Se vi piace andare in un supermercato e la creazione di liste della spesa, questo sono “giochi di oggetti nascosti” perfetto per voi! Prendete la vostra lente d'ingrandimento e diventate il detective protagonista mistero! Risolvi il mistero di “oggetti nascosti supermercato” e ci mostrano che si possono trovare oggetti di una pagina facilmente! Scarica gratis "Giochi oggetti nascosti al supermercato" Oggetti Nascosti Negozio e divertirsi giocando esso! Condividi questi “giochi di avventura” con i tuoi amici e di trovare tutto ciò che è nascosto in una foto del negozio di alimentari! Godetevi!

    [​IMG]

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D!
    Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!
    Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccogli la quantità massima di punti e vinci l'orologio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

    Giochi di oggetti nascosti gratis!

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectGroceryStore&hl=it
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2016
  9. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Casa Stregata

    [​IMG]

    Ciao, appassionati di “giochi di oggetti nascosti”! Se vi piace visitare “luoghi infestati” e “giocare giochi” che vi trasformano in un perfetto detective da ritrovo, sei nel posto giusto! Entra nel nostro maniero infestato e si preparano per la ricerca infestata più interessante! Scopri tutti i segreti di casa nella terra dei mondi infestati! Se ti piace giocare "giochi di fantasia" con i vampiri, castelli incantati, streghe e fantasmi, si sta andando a godete di giocare "Oggetti Nascosti Casa Stregata"! La migliore collezione di "giochi di casa stregata" vi aspetta! Scarica ora e godete il vostro viaggio al maniero mistero!

    [​IMG]

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti da trovare!
    Incredibile grafica HD - ambiente 3D!
    Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!
    Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccogli l'importo massimo di punti e vinci l'orologio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectHauntedHouse&hl=it
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2016
  10. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Fantasia

    [​IMG]

    Benvenuti nella terra di fantasia! Inseri la bella foresta di fantasia e cerca oggetti nascosti “giochi di puzzle” di immagini! Sopraffatti dalla fantasia incanto giocando questi eccellente giochi gratis di fantasia"! Si tratta di una ultima ora di scoprire "cose nascoste" in belle immagini di mondo di fantasia! Partecipa alla piccola fata foresta in questo fantastico gioco di fantasia mistica! Lasciate che la vostra immaginazione selvaggia mentre ti perdi nelle favole impressionante della foresta incantata! I migliori "giochi di fantasia" vi aspettano! "Giochi di oggetti nascosti" sono molto popolari al giorno d'oggi così si preparano per il viaggio di fantasia più interessante dell'anno! Se vi piacciono i “giochi mistero" e giochi pieni di fantasia e di avventura, Oggetti Nascosti Fantasia sarà una scelta eccellente per voi! Scarica oggi e godete di giocare i migliori “oggetti nascosti giochi mistero gratis”!

    Giochi oggetti nascosti per tutte le generazioni di utenti!

    [​IMG]

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti da trovare!
    Incredibile grafica HD - ambiente 3D!
    Modalità testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!
    Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccogli l'importo massimo di punti e diventa oggetti nascosti genio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare le cose nascoste!


    Giochi di fantasia in linea per te!

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectFantasy&hl=it

     
    Ultima modifica: 21 Set 2016
  11. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Castello

    [​IMG]

    Benvenuti al castello incantato! Se ti piace mondi di misteroso ambiente e si è pronti a scoprire i segreti di casa, sei nel posto giusto! Il nostra unica storia di oggetti nascosti ti offre la possibilità di trovare un oggetto nascosto e godete delle bellezze del castello! "Oggetti Nascosti Castello Incantato" è un gioco di mistero gratuito progettato con lo scopo di prendere a mondi misteriosi in cui è possibile "cercare oggetti nascosti" con facilità e divertimento! Scopri tutti i segreti della casa con un semplice clic di un dito! Fa un riaggiustare completo a casa nel castello incantato e godete di ogni passo del cammino! Oggetti Nascosti Castello Incantato ti aspetta! Prendi tutti gli spiriti del castello e godete di giocare questi "oggetti nascosti" per tutto il tempo!

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D
    Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti
    Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo
    Raccoglie la quantità massima di punti e vinci l'orologio
    Utilizza la sistema di suggerimento per trovare un elemento

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectEnchantedCastle&hl=it
     
  12. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Giardino

    [​IMG]

    Benvenuti al giardino mistero! Se ti piace giocare "Giochi di oggetti nascosti di mistero", sei nel posto giusto! "ricerca giochi" sono buoni per la vostra concentrazione, attenzione, e la vostra capacità di notare i dettagli! Trova gli oggetti nelle immagini del misterioso giardino e risolvi il caso mistero! Vai su una ricerca vero mistero da risolvere i puzzle di foto in "cose nascoste" gioco di Giardino Oggetti Nascosti! Le migliori "giochi di mistero" vi aspettano per rompere il mistero nelle immagini di oggetti nascosti! Scarica questi puzzle di mistero e comincia a giocare oggi! Vi garantiamo ore di divertimento e intrattenimento con i migliori giochi oggetti nascosti gratis!

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D!
    Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!
    Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccogli la quantità massima di punti e vinci l'orologio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

    Il migliore "dettagli" giochi per tutte le generazioni di utenti!
    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectMysteryGarden&hl=it
     
  13. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Amore

    [​IMG]

    Buon San Valentino a tutti gli innamorati del mondo! Sei pronto per le migliori "valentino giochi"? Se vi piacciono i giochi "oggetti nascosti", con una trama romantica, siete nel posto giusto! Trova gli oggetti in immagini romantiche e gioca i migliori "giochi d'amore" per l'archivio GP! Cerca oggetti nascosti, come fiori, cuori, cioccolato, caramelle, e lettere d'amore nei giochi di giorno il migliore di San Valentino! Scarica "amore nascosto oggetto" e gioca insieme con i vostri cari in una data notte! Abbiamo creato la collezione perfetta di giochi d'amore soprattutto per voi, in modo da prendere il vostro tempo e godete di questa incredibile avventura di oggetti nascosti! L'amore è nell'aria in modo da iniziare a giocare oggi! Oggetti Nascosti Amore vi aspetta, così ci mostrano quello che hai!

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D
    Modalità testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti
    Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo
    Raccoglie la quantità massima di punti e vinci l'orologio
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare un elemento

    [​IMG]
    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectValentinesDay&hl=it
     
  14. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Giardino

    [​IMG]

    Oggetti nascosti Cerca e trova GIOCHI PER BAMBINI E ADULTI!

    Benvenuti al misterioso giardino pieno di oggetti nascosti! Potete trovare tutto il mistero dei oggetti sparsi intorno a questo luogo particolare, ma zen? Aguzza la vista - Giardino applicazione è un nuovo gioco di puzzle per bambini e adulti, con un obiettivo semplice - "trova oggetti nascosti in una stanza"! Con un sacco di livelli di splendido design e oltre 1000 oggetti da trovare, questi "giochi giardino fiorito gratuiti" sono ideali per bambini e adulti! Scarica uno dei migliori "giochi da giardino" sul mercato e inizia a lavorare sul nuovo caso misterioso oggi!

    Sei un fan di "oggetti nascosti" e "giardino e casa giochi"? Vi presentiamo una nuova collezione di "giochi nascosti oggetti gratis" - Oggetti nascosti - Giardino è una combinazione dei classichi "cerca e trova enigmi" e "oggetti nascosti gratis Giochi di mistero", con una trama ambientata in un singolare giardino zen! È possibile "trovare gli oggetti in immagini" e battere il ticchettio dell'orologio di uno dei migliori giochi di "ricerca oggetti nascosti" per bambini e adulti! Sfoglia tutti gli angoli del giardino fatato per trovare gli oggetti misteriosi - attrezzi da giardinaggio, gnomi nascosti, cibo squisito, ornamenti da giardino e vari altri "oggetti nascosti"! Afferra la lente d'ingrandimento e diventa un rinomato detective in voi caso nuovo mistero - "per cercare oggetti nascosti" nel giardino della vita! Raccoglie tutte le stelle per essere il migliore in questo "gioco di oggetti nascosti" per bambini e adulti! Se sei un fan di "trovare giochi di oggetti nascosti", sarà sicuramente innamorare di questi "fuga oggetti nascosti giardino gratuiti" giochi!

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectGarden&hl=it
     
  15. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    [​IMG]

    Siete pronti per i "12 giorni di Natale"? Avete già preparato il vostro albero di Natale con ornamenti belli e un bel vischio vicino al camino? L'unica cosa che manca è il tuo preferito - "gioco di festa di Natale per bambini" e gli adulti! Scarica "Oggetti Nascosti Giochi Natale", una bella combinazione di "nuovi giochi oggetti di Natale nascosti" e "giochi di partito vacanza" e fate del vostro meglio per "trovare oggetti" in una stanza disordinata ricca di decorazioni di Natale, regali, candele, campane e vari altri ornamenti festivi! Cerca e trova oggetti nascosti sparsi per il salotto decorato - mette il cappello di Natale e imbarcarsi in una missione epica per bottino! Usa la tua abilità e le dita veloci per battere l'orologio e cerca diversi oggetti nascosti, come il cibo, ornamenti, giocattoli, luci di Natale! Raccoglie tutte le stelle per stai il migliore in questo "puzzle di oggetti nascosti"! Se sei un fan di "Natale nascosti sala giochi oggetto" e classiche "cercare e trovare puzzle", vi adoro il Natale Oggetti nascosti gioco! Afferra la lente d'ingrandimento e diventa un famoso detective nel vostro nuovo caso mistero - "trova gli oggetti in una stanza disordinata"!

    http://image.noelshack.com/fichiers...b92a8321ae381-pimgpsh-thumbnail-win-distr.jpg

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectChristmas&hl=it
     
  16. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Salotto

    [​IMG]

    Benvenuti al disordinato salotto! Imbarca in una missione di oggetti nascosti come non avete mai sperimentato prima! Abbiamo creato un mondo fantastico di oggetti nascosti dove si può giocare e dimenticare tutte le vostre preoccupazioni! Questo incredibile "trova il gioco di oggetti nascosti" vi porterà a un oggetto di trovare viaggio della tua vita! Se siete alla ricerca di giochi nascosti oggetti di avventura per i tablet gratuitamente, il nostro nuovissimo "oggetti di trovare" gioco vi porterà fuori i vostri piedi! Scarica Soggiorno Oggetti Nascosti, preparatevi per un po 'sorprendente di puzzle, e inizia un ottimo allenamento cerebrale. Godetevi ogni passo di questo caso di mistero in un disordinato salotto! Oggetto nascosto! oggetto nascosto gioco! giochi di oggetti nascosti per bambini!

    Caratteristiche:
    Più di 1000 oggetti nascosti per trovare!
    Grafica HD stupefacente - ambiente 3D!
    Modalità testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti.
    Raccoglie almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccoglie la quantità massima di punti e batte l'orologio!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectLivingRoom&hl=it
     
  17. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Oggetti Nascosti Giochi

    [​IMG]

    Ciao, i apassionati di oggetti nascosti! Sei pronto per la raccolta perfetta di "oggetti nascosti giochi gratis"? Inserisci la cucina disordinata, camera dei bambini, pranzo, giardino, e varie altre stanze nella casa per trovare oggetti nascosti in una foto! Il mondo di oggetti nascosti magico vi aspetta! “Cercare oggetti nascosti giochi” vi porterà a una casa d'avventura che renderà il vostro giorno! Cerca globi scrivania, forbici, frecce, fiori, e statue in sala e giardino bellissimo dintorni. Giochi di Oggetti Nascosti vi porterà un sacco di divertimento e intrattenimento! Inizia a giocare “cercare oggetti nascosti gratis” oggi e godete la nostra nuova collezione impressionante di "Giochi oggetti nascosti"!

    Caratteristiche:
    Più di 4000 oggetti nascosti da trovare!
    Incredibile grafica HD - ambiente 3D!
    Modalità di testo - buono per i bambini per imparare i nomi degli oggetti!
    Raccogli almeno tre stelle di passare al livello successivo!
    Raccogli l'importo massimo di punti e di essere il miglior giocatore!
    Utilizza sistema di suggerimento per trovare una voce!

    [​IMG]

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectsGames&hl=it
     
  18. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Prendete la vostra lente di ingrandimento e iniziare l'avventura!
    Miglior passatempo per bambini e adulti!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    Inserire la Casa Stregata e trovare tutti gli oggetti perduti.
    Una molto interessante e divertente gioco che vi piacerà!

    [​IMG]
     
  20. majica85

    majica85 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2016
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    4
    L'amore è nell'aria in modo da iniziare a giocare oggi! :)

    [​IMG]