Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gt 540.Già in vendita con la nuova versione android 2.1?

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da elyzeta, 25 Nov 2010.

  1. elyzeta

    elyzeta Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei sapere se i gt 540 in vendita adesso sono già aggiornati con la versione android 2.1 e casomai tra quanto sarà prevista la loro commercializzazione con la nuova versione.
    Grazie!
     
  2. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    si adesso si ho dato un'occhiata a mediaworld e c'era il telefono in prova per la clientela, sono andato in info telefono e la versione era la 2.1 update 1 quindi si
    comunque adesso come adesso non conviene prendere questo telefono dato che con 30 euri in più ci prendi l'optimus ONE che ha anche froyo a bordo (presto aggiornabile a gingerbread) e con più ram.. :( avessi aspettato 2 settimane per comprare il cellulare mannaggia :censura:
     
  3. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ho preso il telefono domenica da Troni ma ha la versione 1.6
    ciao
     
  4. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    io di trony non mi fiderò mai piu in vita mia...cmq la lg ha bloccato gli aggiornamenti booo!!! :censura: sonno :X :'(
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    VOLETE RIDERE?SUL SITO LG STA SCRITTO CHE C'è UN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE X L'LG POI LO COLLEGO AL ED ESCE SCRITTO CHE NON CI SON AGIORNAMENTI DISPONIBILI....ASSURDO!!!
     
  6. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Si si è cosi, sia i venditori di Trony che il sito internet parlano della possibilità di aggiornare a 2.1 ma non è cosi, il terminale non può essere aggiornato se non utilizzando rom europee, che tra l'altro potrebbero far decadere la garanzia.

    Possiamo solo aspettare ed abbassare la nostra personale considerazione del marchio...

    Ciao
     
  7. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    no potrebbe la garanzia decade deltutto pezzi di #####...dico io 200 euro gli spendiamo cosi?il cellulare è buono l'lg ha detto che entro la fine di gennaio daranno l'ok x l'aggiornamento alla 2.2 sarà vero?adesso li rikiamo!!!altri soldi a palate x l'199!!