Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Installazione Photo Sphere di Android 4.2 funzionante

Discussione in 'Development' iniziata da TheDrake, 1 Nov 2012.

  1. chris13386

    chris13386 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho appena provato a farlo su un galaxy Y gt-5630..
    installato android 4.1.1, installato il cwm, installato il file zip di photsphere, modificato anche il file build.prop e.. niente.

    ora ho il 4.1.1, molto bello, la camera mi fa le foto panorama ma di photosphere neanche l'ombra.. sapete aiutarmi?
     
  2. frotondo

    frotondo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    non funziona
     
  3. aid85

    aid85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    A me si avvia la fotocamera del installata, fa foto, pano e video ma appena seleziono l'opzione sfera crasha e si chiude... ma...

    Dopo aver modificato il file come consigliato funziona da dio !! :)

    Bisogna imparare a fare le foto altrimenti viene un pò ad "effetto cubista" cmq contentissimo.
    Bella anche la funzione di postprocessing integrata con un pò di effetti e regolazioni...


    cellulare: Jiayu G3 (kernel inux 3.4.0 del 16 gennaio)
     
  4. CronoX

    CronoX Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma voi riuscite a caricare il file dal cellulare condividendolo su google maps? Io no, l'ho condiviso dal pc su google+..certo ora funziona ma vuoi mettere la comodità di condividerlo dal cellulare direttamente?

    ps anche a me crasha a fine foto e non riesco a vedere la foto 3d dal cell
     
    Ultima modifica: 25 Mar 2013
  5. valla68

    valla68 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ad installare(seguendo alla lettera le istruzioni) app su samsung tab 2 7.0 ma non c'è modo che funzioni appenna provo ad avviare va in crash e mi da l'errore "il programma galleria è stato arrestato" qualcuno ha qualche soluzione grazie
    P.S. aggiornato alla versione 4.1.2 e ho ipermessi di root
     
  6. Marco Mazzarri

    Marco Mazzarri Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    a me funziona alla grande sull'Xperia P moodato a Kitkat con CM. E ho fatto nel seguente modo... Ho scaricato da qui camera42_patched_v2 photosfere, entrate in Recovery mode e flashate questo file zip. Successivamente vedete che avrete due Fotocamere sul menù. Prima di provare la funzione Photosphere provate a effettuare le modifiche consigliate dal forum - recarsi nella cartella system
    - aprire il file build.prop
    - modificare le seguenti linee in:
    ro.product.model=Galaxy Nexus
    ro.product.brand=google
    - riavviare

    E vedrete la funzione Photosphere funzionare alla grande.