Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Risolvere il problema dei temi dopo il root

Discussione in 'Modding - Huawei MATE 8' iniziata da aegis, 22 Feb 2016.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Questa breve guida potrebbe essere di aiuto a coloro che, avendo sbloccato il bootloader e godendo dei permessi di root, incontrano problemi nel cambiare tema al proprio device, addirittura non trovando più alcun tema da scegliere nel proprio gestore dei temi (applicazione "Temi").

    Seguite dunque questi pochi passaggi:
    1) eseguite il download del file hw_init.zip da QUI;
    2) copiate la cartella hw_init nella memoria del telefono, all'interno della cartella /data
    3) Riavviate il telefono;
    4) Applicate i tema che desiderate tramite l'applicazione Temi.

    Se per caso aveste perso i temi preinstallati di default potete scaricarli da questo link.
    Scompattate la cartella appena scaricata e copiate il file corrispondente al tema desiderato nella memoria del telefono, nella cartella HWthemes.
     
  2. angelo de stefano

    angelo de stefano Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho provato la tua procedura, ma non ha funzionato, allora volevo chiederti bene, parli della memoria del telefono, quella della root, dove c'è gia la cartella data? il file scaricato va scompattato escono una cartella e un file, li lascio nella cartella hw_init? dammi qualche indicazione in più....ti ringrazio in anticipo...come rom ho la 321 internazionale
     
  3. Mikrokernel

    Mikrokernel Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    2
    Si questa procedura nn funziona

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk