Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [ROM] - COME INVERTIRE LE MEMORIE SULLE CYANOGEN MOD DALLA 10 in poi

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da droide_volante, 15 Giu 2013.

  1. nanni85

    nanni85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti ragazzi. volevo fare questa modifica sul mio S3 con una micro sd da 32Gb classe 10. Ho la CynoMod 10.2 ma è possibile che quando vado nella cartella SYSTEM/ETC il file VOLD.FSTAB non c'è?? uso sia file manager che ES File Explorer ma non mi trovano il file. qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao Nanni,
    Dovresti vedere se lo sviluppatore della cyano del tuo telefono ha abilitato l'opzione....
    Per esempio sul mio dual se metto la Rom di tonyp ho direttamente la possibilità di invertire le memorie dalla sezione memoria delle opzioni....
    Devi vedere nella sezione cyano del tuo cell se sono state abilitate certe opzioni...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  3. nanni85

    nanni85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho già visto tutte le opzioni in modalità sviluppatore e sembra non ci sia. non si potrebbe fare nulla? con firmware originale ma rootato si può fare?
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io per esempio se metto la 10.2 di tonyp ho questa opzione
    [​IMG]
    Se metto la slim kat 4.3 ho bisogno di flashare un file, quindi come vedi dipende molto dalla Rom e dallo sviluppatore, prova a chiedere direttamente nella sezione s3 magari un mod o un utente ti possono aiutare per il tuo specifico modello...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk e nanni85 piace questo messaggio.
  5. nanni85

    nanni85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille
     
    A droide_volante piace questo elemento.