Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida]Xiaomi Mi5c alias Meri installazione Play Store

Discussione in 'Xiaomi mi5' iniziata da grossoshop.net, 17 Mar 2017.

  1. grossoshop.net

    grossoshop.net Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace":
    251
    [​IMG]


    Xiaomi Mi5c Meri
    è l’ultimo smartphone presentato dalla casa asiatica insieme al fratellino Redmi 4X.
    Il terminale ci ha colpito molto per la cura costruttiva ed il suo perfetto bilanciamento,nessun scricchiolio è presente ed è stato assemblato in maniera maniacale.
    Tenendolo in mano si percepisce la qualità generale dei materiali e non ha nulla ma proprio nulla da invidiare a smartphone che costano anche quattro volte tanto.
    A “causa” del suo processore nuovissimo sempre di casa Xiaomi, il Pinecone Surge S1, Xiaomi.eu non è ancora pronta con una rom multilanguage come ci ha abituato con tutti gli altri device.

    In attesa quindi di rom Globali stock o di unofficial dovremo quindi “accontentarci” della lingua Inglese!
    Dopo aver visto come aggiungere frequenze supplementare nello Xiaomi Mi5c Meri QUI,
    nella guida di oggi andremo ad installare i servizi di Google incluso il Play Store necessari per poter scaricare tutte le nostre applicazioni.
    L’installer che andremo a scaricare è stato creato dallo sviluppatore cinese Eric Xiang che ringraziamo.

    ->Clicca qui per scoprire caratteristiche tecniche e prezzo di questo nuovissimo smartphone Xiaomi<-

    La procedura è davvero molto semplice e non necessita di basi di modding, quindi anche chi è alle prime armi con Android riuscirà in una manciata di minuti a fare il tutto , l’unico prerequisito è di aver collegato il nostro Xiaomi Mi5c Meri ad una rete WiFi.





    Attivazione Origini Sconosciute su Xiaomi Mi5c Meri:
    1-Selezioniamo icona Settings
    [​IMG]

    2-selezioniamo Additional settings
    [​IMG]

    3-Selezioniamo Privacy
    [​IMG]

    4-Attiviamo il toggle Unknown sources
    [​IMG]





    Installazione Play Store su Xiaomi Mi5c Meri:
    1-Selezioniamo icona Mi App Store
    [​IMG]

    2-Scriviamo Google e diamo Invio, quindi selezioniamo icona blu Baidu in figura
    [​IMG]

    3-Selezioniamo Install sul Google Installer di Eric Xiang
    [​IMG]



    4-Finita l’installazione selezioniamo Launch
    [​IMG]

    5-Selezioniamo il cerchio blu con scritta Start in cinese.
    L’installer si avvierà ed a ogni richiesta noi dovremo selezionare Install
    [​IMG]

    6-Finita l’installazione di tutti i servizi Google selezioniamo il cerchio rosso per avviare
    ll Google play
    [​IMG]

    7-Selezionare la scritta evidenziata dal rettangolo rosso per confermare
    di voler accedere al Play store di Google
    [​IMG]

    8-Eseguiamo Login con il nostro indirizzo mail di Google e la nostra password,
    quindi cancelliamo Installer di Eric Xiang poichè non serve più
    [​IMG]

    ->Clicca qui per scoprire caratteristiche tecniche e prezzo di questo nuovissimo smartphone Xiaomi<-

    Enjoy
    Daniele
     
    A Giulio75 piace questo elemento.