Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HarshJelly vs Carbon vs CyanogenMod

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da lory_bobo, 19 Set 2013.

  1. lory_bobo

    lory_bobo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho un Galaxy S Advance totalmente originale (aggiornato a JellyBean) e volevo capire bene come funziona queste tre ROM: HarshJelly, Carbon e CyanogenMod.
    Volevo appunto metterne una di queste ma non so quale sia la migliore... Consigli? Qualcuno le ha provate? Come vi trovate? Funzionano?

    Grazie mille,
    Lorenzo
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Io ho su la Cyanogen e mi trovo molto bene, soprattutto se paragonata a JB! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A lory_bobo piace questo elemento.
  3. lory_bobo

    lory_bobo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille.... Delle altre mod non sai niente?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Proviamo a chiamare in causa emilionix e Mario Terrosi che ne hanno provate più di me. Anche perché il telefono è di mia moglie e mi ha già cazziato :frusta: abbastanza quando gliel'ho aggiornato da GB a JB peggiorando glielo su tutti i fronti! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A kalix piace questo elemento.
  5. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    ... Ciao!
    Beh... Devo dire che io lo lascerò per molto tempo stock, causa garanzia...
    Ma spesso mi informo sulle rom non ufficiali, e so che con la Cyangen é arrivato android 4.2.2.
    Presto ci sarà un team, una società degli sviluppatori di Cyangen e devo dire che sono molto affidabili negli aggiornamenti.
    Quindi, sommando tutto questo a quel che ha detto taom (e solo questo mi convincerebbe, dato che é affidabilissimo!), se proprio vuoi cambiare rom, io ti consiglierei la CyangenMod.
     
    A lory_bobo e Omar piace questo messaggio.
  6. lory_bobo

    lory_bobo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok... Grazie mille ancora... sono molto indeciso!!
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Allora, la carbon rom l'ho provata per due settimane e tutto sommato non era male come rom, però aveva alcuni bug che purtroppo non sono stati risolto. La Cyano come tutti sappiamo è in versione nightly, sono ormai 3 giorni che non rilasciano versioni, a mio modo di vedere, si stanno preparando per entrare in versione RC. Per quanto riguarda la Harsh Jelly, come anche la lightJB, sono entrambe le migliori custom rom, basate su jelly bean 4.1.2, prive di bugs, e con fluidità eccezionali.
     
    A Omar e lory_bobo piace questo messaggio.
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in modding

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
    A lory_bobo e kalix piace questo messaggio.