Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help.....problemi con Ginger 2.3.4

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da leone73, 16 Giu 2011.

  1. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi....montato da 2 gg la ginger extreme 2.3.4 V 6.0 come da guida, e avendo seguito tutti e tre gli step, mi da problemi nel ricevere chiamate...Cioe', le ricevo, ma se le perdo e nn ce la faccio a risp., x vedere chi mi ha chiamato, mi va' in blocco, e inizia a fare come quando lo accendiamo , cioe' mi fa' "scanner multimediale.." ecc.. ecc....poi alla fine mi riparte......Non e' che la cosa mi piaccia molto :( Cosa puo' essere?? Magari cambiando Kernel e mettendo uno speedmode posso risolvere qualcosa?? Oppure devo tornare alla V 5.0 ??? Grazie raga....
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Leone scusa se te lo dico, ma la rom non ne ha minimamente colpa, prova è che la usiamo in tantissimi , me compreso..le cause sono sempre da ricercare in "casini" fatti dall'utente installando app. o meglio ancora in problemi nel flash del kernel..sì metti lo speedmode k15t8 e se non si sistema tutto allora devi riflashare , ma vedrai che va a posto
    ps: sempre ammesso che ti non abbia fatto dei restore dei dati di sistema con titanium, in questo caso è chiaro che ti dia questi problemi..fammi sapere
     
  3. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Grazie kala....sempre tempestivo nelle risposte :) sicuramente la rom nn ha colpe, sarei l'unico che ha problemi...l'unica cosa che ho fatto é il ripristino appl. + dati delle applicazioni che avevo , ma nn dati del sistema (con titanium)....il flash lo ho fatto alla lettera seguendo ogni step...quindi nn so' , stasera proverò a mettere l altro kernel e vedo....nel caso nn risolvo , riflasho.... grazie ancora....vi
    farò sapere.... ;)
     
  4. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kala....Ieri sera ho rifleshato il tutto, ho tolto titanium cosi' ho evitato di fare ulteriori casini....Tramite pc ho tolto la rom v.5.0 che era sempre presente all'interno della sd interna.....Adesso mi va bene, ho ricevuto mess. e chiamate e nn si e' mai bloccato :eheh: Pensa che quando mi si bloccava , e poi si riavviava, e si ribloccava, la batteria era parecchio calda :( MHAAAA...vai a sapere cos'era!! Cmq. adesso va bene, il kernel per adesso e' quello di sconcau ( che nn ho capito bene se funziona in ext4 ).... Poi ho fatto la prova con quadrant, ma mi ha segnato solo 1400.....non so' perche' , forse dipende dal fatto che nn e' proprio cosi attendibile.....Se poi mi sono dimenticato qualcosa non so'......per adesso ti saluto.... Grazie.... ;)
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    "solo" 1400?? senza lagfix è un ottimo risultato, con la 2.3.3 era intorno a 950/1000 cmq come dicevamo lascia stare i test di quadrant e concentrati su come ti va il terminale
     
  6. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Si si...il terminale va benissimo, e veloce, e nn consuma neanche tanto di batteria......prossimamente cambiero' kernel per vedere se ci sono cambiamenti "in meglio"......Ma per adesso posso dire di nn lamentarmi, anzi..... ;)
     
  7. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    ho tolto titanium anche io per lo stesso problema e ora va tutto!!
     
  8. leone73

    leone73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Ecco!!!! E allora mi sa' che il problema era proprio lui....... ihih come un parassita ..... :eheh: Be', meglio cosi'.....ma mi immaginavo che quell'applicazione aveva un nn so' che , che mi convinceva poco......Mha, magari ad alcuni va bene anche con titanium......!!!!!!!
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    puo' dare dei problemi nel passaggio da un firmware all'altro, nel caso togliete entrambe le versioni se le avete, ma dopo potete rimetterle tranquillamente e utilizzare i suoi ottimi restore( chiaramente cambiando firmware solo di app e loro dati, non dati di sistema)
     
  10. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Kalabro mi dai l'indirizzo per scaricarmi le SpeedMod da provare per la mia versione!!(vedi nella firma)
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ECCOLO proprio non volete memorizzarvi ste pagine sul browser? eheheh oggi è uscito il k15h t11...messo questa mattina, vai tranquillo....