Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help - relock bootloader - frp lock - remote: root type is risk - help

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 PRO' iniziata da mirkooo91, 29 Ott 2018.

  1. mirkooo91

    mirkooo91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti e rinnovo i ringraziamenti per questo forum.

    Vi elenco il mio problema, ho un Huawei mate 10 pro bla-l09c dove ho provveuto a sbloccare il bootloader ed il blocco costruttore nelle impostazioni sviluppatore, installato una custom rom e la recovery twrp, dopo di che ho installato android 9 pie con il file " recovery_ramdisk " modificato con magisk.

    Ora però mi ritrovo la seguente situazione:

    Recovery stock patched con magisk che dice che non ho installato magisk
    Bootloader unlocked ma frp lock
    Bottone sblocco oem non selezionabile in modalità proprietario

    Ho provato diverse soluzioni senza avere nessun risultato:
    1- Ho creato una cartella dload dentro la memoria del telefono inserendo il file update.app e provato il rispristino forzato. risultato = Update failed
    2- Ho provato attraverso adb push a trasferire il file update.app all'interno della directory dload. risultato = directory solo in lettura non è possibile traferire il file
    3- Provato il comando fastboot oem relock. risultato = remote: root type is risk
    4- Modalità manutenzione attraverso hicare di huawei il tasto sblocco oem è selezionabile ma si disattiva automaticamente dopo averlo attivato.
    5- Flash da otg usando il project menù. risultato = Update Failed
    6- Adb fastboot oem frp-unlock. Password non coincide.
    7. ho collegato il cellulare tramite usb al pc e provato il rispristino forzato ed ottengo l'immagine ferma al 5%. ( mi viene da pensare che forse la chiavetta usb che ho preso non vada bene)
    8. Provato l'instalalzione tramite firmware finder ma senza successo.
     

    Files Allegati:

    • 10pro.jpg
      10pro.jpg
      Dimensione del file:
      64,8 KB
      Visite:
      12