Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hi 10 chuwi. GPS se lo sono dimenticato.

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Lollo82, 28 Feb 2017.

  1. Lollo82

    Lollo82 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ok il GPS nn c'è, mi è venuto un soffio al cuore un epatite e un ernia quando l'ho scoperto, ma fatto sta che non c'è. Ora, so che esistono tanti programmi per tetherarlo da cellulare via wifi o via BT, ma volevo sapere, esiste il modo di tetherare , tramite un app, GPS e internet insieme? Visto che manco la sim c'è, ma quello lo sapevo. Del GPS son rimasto scioccato, ancora nn ci credo. Cioè io se voglio navigare su internet mentre ho il TomTom acceso, o semplicemente usare il navigatore di google, se po' fa? Altrimenti lo rivendo adesso. A cosa serve un tablet senza GPS nn me lo figuro proprio.
     
  2. Lollo82

    Lollo82 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto da solo, bastava Googlare. Se cmq a qualcuno serve si chiama GPS tether, dopo che hai hotspottato col cel accendi quello su entrambi i dispositivi e via che va. Probabilmente via che va pure la batteria, ma almeno va. :)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuramente la batteria ne risente parecchio, ma almeno hai risolto il tuo problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk