Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ho letto che è uscita la slimkat 4.4.2 e la slimsiber4.4.2 qualcuno le ha provate?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da simone1984, 17 Dic 2013.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    come da titolo qualcuno le ha provate sul nostro S2? ci sono punti a favore? e a sfavore? grazie a tutti :D
     
  2. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Certo. Da un bel pò uso la SlimSaberKat e funziona perfettamente, i consumi non sono come la 4.3 ma sono altrettanto buoni. Perfettamente stabile per un uso quotidiano. Bug clamorosi non ne ho trovati. La SlimKat non l'ho provata ma non credo che sia da buttare essendo la base della SlimSaberKat.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in modding
     
  4. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Grazie simo mi scuso se era la sezione errata, io uso la slimkat ed è veramente 10 passi avanti a tutte.... Fluida reattiva nn riscontro bug, ed ho l'ultima versione.... Soddisfattissimo, avvio molto piu veloce della cyano, veramente ottima

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  5. Vailagt

    Vailagt Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    la mia ragazza ha l'S2 e monta la Slimkat pure lei, zero bug, un solo riavvio, ROM bella e fluida con le giuste personalizzazioni anche se la batteria non dura troppo.
    L'unica cosa che non riusciamo a partizionare la SD (32giga) per poter usare link2sd e spostare le app. Il kernel stock supporta la partizione ext4? Ho provato a cercare in rete ma nulla...
    Grazie
     
  6. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Ciao. Io con tutta sincerità ti sconsiglio di posizione la SD esterna per le app, possono nascere dei problemi di accesso e il telefono inizia a bloccati ed esci pazzo. Chi come te vuole aumentare lo spazio per le app usa questo sistema: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=241623

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk