Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 8 in italiano.....

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Traffic75, 25 Lug 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dal forum russo, mi consigliano di provare a riflashare il firmware Nougat EMUI 5.0.
    In caso di errore anche in questo caso o l'assistenza o DC Phoenix o il Team MT (gli ultimi due servizi sono comunque a pagamento)
     
  2. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Giulio ancora per pensarmi posso provare, che fine carico in dload??? Anche se secondo me si sono sputtanate le partizioni......
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con questo FRD-L19C432B380

    Estrai il file UPDATE.APP e mettilo in una cartella dload (questa la crei tu sul pc).
    Poi la cartella dloa nella scheda SD e inserisci quest'ultima nel dispositivo spento.
    Lo avvii tramite la combinazione dei tre tasti e vedi cosa fa.

    update.zip
     
  4. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Niente ho provato proprio ora fino all'11% poi Punto Esclamativo e software install failed - failed to check the update package . please download the package again.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Riprova a rifare la procedura prima col file di rollback e poi col firmware.

    Fallo ricaricare un pò da spento. Successivamente prima usa questo file per il rollback FRD-L19C432

    Poi usa questo firmware per il flash FRD-L09C432B131 (full, international)

    Entrambe le procedure vanno effettuate col metodo dload
     
  6. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Sto preparando per questa nuovo test, nel frattempo ho contattato quelli che mi avevi consigliato tu sopra DC Phoenix gli ho spiegato bene tutta la situazione e gli ho detto che al momento la funzione tasto giu e cavetto in fastboot&rescue non funziona allora loro mi hanno risposto cosi:

    then your only chance is to attempt flash phone via testpoint with dc-phoenix. Firmware can download from support area which is accessed from dc-phoenix.
    Can review files here https://www.dc-unlocker.com/file-list/Firmwares/Huawei_phones/Factory_Firmwares_with_Testpoint Can use any FRD- factory firmware with testpoint for it. If you decide to do so, let me know your username as i will have to enable this feature manually on account.

    che ne pensi ????
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti registrarti, acquistare dei crediti (che non costano poi tanto) fornire loro i tuoi dati e loro ti abiliteranno al servizio fornendoti il supporto.
    Molti lo utilizzano.
    Un altro servizio simile è FunkyHuawei, ma questo mi è stato consigliato dallo sviluppatore del Huawei Multi Tool del Team MT, ovvero il dev Inside!Out.
    Potrebbe funzionare (anche se mi auguro risolvi normalmente)
     
  8. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Niente da fare ho tentato e ritentato ora vorrei un consiglio se ti va di darmelo, stavo vedendo nella sezione firm test suggerita da loro non cè il mio modello quello che gli si avvicina di piu è FRD-L04_M001035_Factory_firmware_general_Android_6.0_EMUI_4.1_testpoint.dgtks non hanno null'altro con FRD
    Non so se seguire loro o portarlo in assistenza .........
    Che mi consigli???
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti chiedere a loro su questo.
    Se hai ancora il codice di sblocco del bootloader potresti provare almeno a sbloccare nuovamente quello (anche se non potrai abilitare lo sblocco costruttore).
    Se ti va bene, lo sblocco dovrebbe ripristinare tutto ai dati di fabbrica e forse anche il sistema. Mal che vada, se lo porti in assistenza comunque dovrai pagarla in quanto se ne accorgerebbero dall'IMEI o da qualche altro parametro che la provenienza è stata cambiata.
    Poi decidi tu
     
  10. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ho abbandonato la strada del centro assistenza a cui ho telefonato e mi hanno detto che quelli di nazionalita diversa non li lavorano neanche a pagamento proverò ora con DC Phoenix speriamo che riesco con loro, il costo è poco 15€.
    Se ti viene in mente qualche altra cosa ...... io sono qui grazie per tutto Giulio
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se vuoi iscriviti su 4PDA e ti passo al contatto di Inside!Out
     
  12. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    grazie per il pensiero Giulio ora ho acquitasto i crediti 15euro e mi ha abilitato il programma per 72 ore l'unico problema che forse tu mi puoi dare una mano io gli ho spiegato che ho la fase fastboot&resecue quella con il robottino disabilitata e lui mi ha detto che mi ha inserito un opzione per poter riuscire a far lavorare il programma lo stesso:
    Lui mi ha mandato un messaggio che è completamente inglese che fatico un po a capirlo te lo metto qui magari tu riesci ad interpretarlo bene...
    ok, now testpoint enabled, will be able to see testpoint image when you load factory firmware, then will have to short circuit that testpoint, connect phone meanwhile it's short-circuited, and then flash it with that factory firmware
    Grazie come sempre Giulio
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da quello che ho capito, dovresti vedere un'immagine di come creare un cortocircuito sul testpoint. Poi una volta creato questo cortocircuito devi fare il flash del firmware di fabbrica.
    Dovrebbero inviarti le istruzioni credo
     
  14. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    la guida sarebbe questa ma io non c ho capito molto https://www.dc-unlocker.com/DC-Phoenix-flash-repair-tutorial
    in piu ora ho lanciato i tre tasti per il dload per capirci e avevo il cavetto attaccato al pc e ota ha avviato come per l'installazione con al centro il disegno dell'anello di caricamento il disegno di una usb ha caricato 5% e ora è fermo li non spegne piu se lo stacco e spingo il tasto di spegnimento mi dice warning in rosso
    Sai in che modalita posso averlo mandato?
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Praticamente dovresti scaricare il software che ti permette di interfacciare il dispositivo al pc e quindi ai loro server da cui scaricare il firmware.
    Poi secondo quello che ti hanno scritto prima, dovresti ponticellare qualcosa sulla scheda madre credo, in quanto il testpoint nsi trova li (dall'immagine/i che ti invieranno potrai renderti conto come fare), aprire il software che hai scaricato ed inserirci le tue credenziali ci accesso e utilizzare una delle due guide (quelle del link che mi hai appena inviato) per ripristinare il tutto.
    Le guide hanno anche dei video che dimostrano il loro utilizzo.
    Da qui posso solo cercare di darti le informazioni che riportano loro sul loro sito.
    La modalità in cui l'hai mandato credo sia una particolare modalità fastboot che indicano anche in un video (il primo della prima guida - Scrittura Firmware Honor 7 )
     
  16. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    niente da fare il programma non riesce a riconoscerlo ho provato in tutte le maniere e in piu è rimasto bloccato con quella schermata che ti ho segnalato prima e non ne riesco ad uscire, saro anche io una pippa ma anche loro lo hanno spiegato veramente male.
    Niente ora non si spegne piu è bloccato cosi ....
    Si scarichera la batteria......
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ma tu il cortocircuito lo hai cerato prima di collegarlo al pc ?
     
  18. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ok l'ho spento ho forzato con il tasto power e me lo ha riavviato ora sto come e prima, Giulio hai un contatto skype o similare se ti va per non stare a mandare all'infinito questo post???
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No, purtroppo io non mi dedico a queste cose. Sicuramente puoi chiedere loro l'assistenza da remoto tramite Team Viewer (almeno l'amico del Forum Russo, mi ha detto che loro del Team MT offrono assistenza da remoto)
     
  20. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    ok domani quando riapre provo a dire a lui via chat se mi puo spiegare meglio.
    Tu pensi che Inside!Out che mi volevi far contattare mi potrebbe aiutare???