Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [HTC One M8S M8QL_UL] Back to Stock / Tornare Stock

Discussione in 'Modding - HTC One M8s' iniziata da Shikaiya, 4 Feb 2016.

  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    ATTENZIONE  

    IMPORTANTE: NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TELEFONO A SEGUITO DELL'APPLICAZIONE DELLE PROCEDURE CHE SEGUONO. SE APPLICATE, E' A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO



    Si ringrazia @voidzero di XDA per la documentazione che segue e si rimanda al Thread Ufficiale XDA per approfondimenti (**):

    Attenzione: La Procedura che segue non è per HTC One M8, ma per l' HTC One M8S noto anche come il M8_QL_UL. Tornare Stock significa perdere i propri dati per cui si consiglia di farne un Backup!!!

    Leggere queste note importanti prima di iniziare:
    "1. When you need fastboot: only HTC's own fastboot program will work. You will use fastboot, for example, when you want to flash a custom recovery. Other fastboot applications will not work correctly in my experience! So be sure you use HTC's. If you need it: HTC will send you a link when you unlock your bootloader. But you can also find fastboot via the same page as where you can find the RUUs.... see below.
    2. Do you have an SDCard ready? You must have one to get this to work and it must be big enough. ADB sideload will NOT work!
    3. Is your phone relocked? It must be! If not, relock it, then come back.
    4. Most of the problems happen because people read too fast. This stuff just takes a long time.. so don't do it if you are in a hurry. And do read carefully", ossia e soprattutto u
    na SD Card a disposizione e il telefono ReLocked



    ISTRUZIONI:

    1. Scaricare lo zip RUU che si desidera utilizzare(§) [...] Non sai da dove scaricare la RUU o fastboot? Prova QUI o QUI
    2. Apri la SD Card. Deve essere formattata FAT32 o exFAT
    3. Copiare il file zip RUU sulla SD. NON estrarre, basta copiarlo
    4. Rinominare lo .ZIP in 0PKVIMG.zip. Il primo carattere è il numero 0 (zero), non la lettera O!
    5. Prendere il md5sum dalla zip RUU scaricata sul computer e confrontarlo con quello di 0PKVIMG.zip sulla SD. Devono coincidere! In caso contrario, ci potrebbero essere problemi dovuti alla SD.
    6. Scaricato il file sulla SD, rimuoverla dal Computer.
    7. Spegnere il telefono.
    8. Inserire la SD Card nel telefono
    9. Avviare il telefono in bootloader: tenere premuto Volume Down. Premere il pulsante di accensione. Rilasciare entrambi i pulsanti quando si è all'interno del bootloader.
    10. Quando si è in bootloader, premere power una volta per entrare in modalità fastboot.

    Il processo di ripristino dovrebbe ora iniziare. Confermare sullo schermo quando viene chiesto. Poi aspettare pazientemente, ci vuole molto tempo!

    (**) Si consiglia di seguire le indicazioni dell'autore e leggere attentamente il Thread di Riferimento

    (§) L'autore consiglia: 0PKVIMG_M8_QL_UL_L50_SENSE60_HTC_Europe_1.11.401.1_Radio_1.0.U20410.1@50311_15.00_016_F_release_430101_signed.zip

    FONTE XDA
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Feb 2016
    A kalel77 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    *** Varie ed Eventuali ***
     
  3. Tito Pisano

    Tito Pisano Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito passo passo la guida, solo che quando accedo al bootloader non mi trova il file 0PKVIMG.img e non succede nulla. soluzioni?
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... la guida dice che dalla modalità Bootloader devi spostarti in quella di Fastboot confermando con il tasto power ... lo hai fatto ?