Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTCsync: un mitero.

Discussion in 'HTC Desire' started by chesifali, Jun 7, 2010.

  1. chesifali

    chesifali Baby Droid

    Joined:
    Jun 7, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti. Ho comprato da poco un htc desire ma non riesco a farlo dialogare con htc sync sul pc............c'è qualche opzione da barrare?
    Grazie
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Joined:
    Aug 13, 2009
    Messages:
    1,248
    Likes Received:
    0
    devi mettere il desire in modalità debug (impostazioni - applicazioni - sviluppo)
     
  3. chesifali

    chesifali Baby Droid

    Joined:
    Jun 7, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Lo so anzi ti dirò di più la modalità debug parte di default quando si scegli il collegamento con htc sync. Nel frattempo ho notato che se disinstallo htc sync e successivamento lo reinstallo, il telefono e pc dialogano. Appena disconnesso ritento il collegamento ma nulla di fatto. Sembra che x sincronizzare agenda e contatti debbo sempre istallare ex novo htc sync. Il che mi sembra veramente un'assurdità!!!! spero che questo problema sia dovuto ad un settaggio sbagliato altrimenti non mi rimane che rivendere il telefono!!!!!!!!!
    Cmq grazie per la risposta