Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Ibrida TABLET/SMARTPHONE] Paranoid android series

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Guidroid, 22 Ott 2012.

  1. Guidroid

    Guidroid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti :), seguo gli sviluppi di questa rom praticamente dall'inizio, vi assicuro che è migliorata un sacco specialmente al passaggio da ICS a JB, attualmente la rom è molto stabile e presenta un sacco di personalizzazioni, ma qual'è la particolarità di questa rom? la particolarità sta nell'avere in un batter d'occhio la modalità tablet e la modalità smartphone quando volete voi, comprende anche la personalizzazione dei dpi di ogni applicazione presente sul vostro dispositivo..

    QUI c'è la discussione ufficiale su XDA

    VERSIONE 2.5.0[JB]
    *INSTALLAZIONE:
    Scaricate la rom da QUI
    prendete le gapps reperibili QUI E FLASHATELE.
    Se avete una ParanoidAndroid 2.20 o superiori non dovete fare il Wipe Factory Reset, se avete una rom sotto il 2.20 dovete fare tutti e 3 i wipe, se non provenite da una paranoid dovete fare tutti i wipe.
    Video tutorial: How To Install PARANOIDANDROID Hybrid ROM (JB 4.1.1) Onto Your GSM Galaxy Nexus - YouTube

    Screenshot:

    [​IMG]

    PER OGNI DUBBIO O CHIARIMENTO NON ESITATE A CHIEDERE :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ott 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    credo che questa sia una delle pochissime rom che non abbia testato e recensito :D
     
  3. Guidroid

    Guidroid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    4
    c'è stato un aggiornamento :) siamo passati alla versione 2.5.0, ha aggiunto la possibilità di modificare il colore della nav bar in base all'applicazione che si sta usando :D
     
  4. il modificatore

    il modificatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti!
    è il mio primo messaggio (ad eccezione della presentazione) e sono felice di postarlo qui nel thread di una delle più belle rom che abbia mai provato.

    vi segnalo l'uscita (ma dovrebbe avervela segnalata anche goo manager :D ) da qualche giorno della versione 2.54, ma come sempre il team non rilascia changelog se non tramite il loro git (incomprensibe ai più)

    comunque anche questa versione è più che stabile, non perde nulla rispetto le precedenti, sono state aggiunte alcune migliorie tra le quali la possibilità di cambiare il colore dei toggle se impostati come holo-button!

    qualche screenshot per coloro che come me amano le immaggini
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    ciao a tutti!
    il modificatore
     
    A Morissio piace questo elemento.