Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Icona sconosciuta!

Discussion in 'P9 LITE' started by Irene87, Feb 23, 2018.

1. Irene87

Irene87 Baby Droid

Buongiorno a tutti ! Ho necessità di sapere a quale applicazione è collegata questa icona.
    Non ho app con questo simbolo!
    Potete aiutarmi?
    Grazie IMG_20180221_192937.jpg

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Intanto sarebbe opportuno sapere di che dispositivo si parla, se è stock oppure ha a bordo una custom rom; se è stato applicato un tema diverso, un launcher diverso dal suo. Da quello che si vede e dalla sua posizione, sembra più un'icona che fa riferimento al segnale di rete.

3. Irene87

Irene87 Baby Droid

È un Huawei p9 lite. Non è stato applicato ne un tema ne un Launcher diverso. Secondo me è un applicazione o un gioco ma non riesco a capire quale. È apparsa questa icona circa un mese fa. Me ne sono accorta da uno screenshot che avevo fatto. Non è più apparsa ma vorrei capire cosa era.
    È molto importante per me saperlo ...
    Se potete consigliarmi anche qualche app da scaricare per accedere a tutte le vecchie notifiche ricevute in passato...
    Insomma tutto quello che è possibile fare per arrivarci!

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Hai per caso attivato (o è attivo) il WiFi+ ?

5. Irene87

Irene87 Baby Droid

Ho sempre attivo il wifi. E me lo segna nella parte opposta della barra di stato. IMG_20180223_163403.png

6. Irene87

Irene87 Baby Droid

Aaaaa tu dici il WiFi+! Non avevo capito scusami... Sono andata a guardare ora ... In effetti è attivo. Ma non so nemmeno cosa sia !!

7. Giulio75

Giulio75 Guest

Il WiFi+ serve a passare in automatico da una rete ad un altra in base al segnale migliore.
    Se il segnale Wireless è più forte in quel range dove si trova il dispositivo si attiverà automaticamente, altrimenti si aggancerà alla connessione dati. Infatti c'è scritto: Seleziona in maniera intelligente la rete WiFi oppure i Dati mobili