Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio telefono è diventato un campanellino

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 3' iniziata da Antonio_48, 29 Gen 2018.

  1. Antonio_48

    Antonio_48 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Un paio di giorni fa ha aggiunto al mio Samsung Galaxy ACE3 una applicazione per aumentare gli emotion ma mi sono reso conto che non faceva al mio caso e l'ho eliminata. Fin dal momento che ho installato questo programmino il mio telefono ha iniziato ad emettere ad intervalli vari (da pochi minuti a mezz'ora o più) due tintinnii come di una campanella. Non riesco ad eliminare questo problema.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se nel menu suonerie/notifiche non hai toccato nulla dovrebbe essere colpa di qualche altra app che hai installato tu e che ti ha sballato qualcosa. controlla le app installate e se vedi qualcosa di strano disinstallala, controlla pure il menu suonerie e vedi come è impostato. se non ne vieni fuori e diventa fastidiosa la cosa fai un reset di fabbrica che fai prima e il problema dovrebbe sparire.
     
    A Antonio_48 piace questo elemento.
  3. Antonio_48

    Antonio_48 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Come già scritto l'unica applicazione che avevo installata era quella delle emotions e l'ho disinstallata. Il menù suonerie e notifiche è sempre rimasto tale da quando ho messo in funzione il telefono. Il fatto strano è che questo suono che avverto è inusuale e non credo faccia parte dei suoni del telefono è in pratica un "tin" seguito dopo circa un secondo da un altro "tn" mentre sul display non compare nulla di anomalo. Se non hai altre idee da suggerirmi e questo problema persiste penso che dovrò seguire il tuo consiglio e resettare il telefono.
    Comunque grazie per il suggerimento.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ora che trovi il problema.. hai già resettato e riconfigurato tutto :) cosi' ne approfitti per dare anche una bella ripulita al sistema che male non fa.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Antonio_48 piace questo elemento.