Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile connettere due dispositivi multimediali bluetooth

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da filippo2480, 27 Mag 2018.

  1. filippo2480

    filippo2480 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2018
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi
    Ho un galsxy s5 e da poco mi è arrivato un ricevitore Bluetooth che ho acquistato per collegarlo allo stereo dell'auto. Ma ho un piccolo problema nel tenerlo associato al telefono insieme alle cuffie...ovvero: entrambi i dispositivi NON possono essere attivi contemporaneamente (se clicco le cuffie il ricevitore inizia a lampeggiare e si disconnette viceversa, se clicco il nome del ricevitore, sento dalle cuffie la voce "Disconnected".
    Se clicco sulla "rotellina" alla destra dell'accessorio collegato (dove posso decidere se tenerlo attivo per chiamate, dispositivi multimediali o entrambe le cose. Anche facendolo da qui manualmente uno mi disconnette l'altro. ..cioè in pratica sto sbagliando qualcosa io?? Il venditore e gli acquirenti (l ho preso su Amazon) dicono che è possibile collegare cuffie e ricevitore contemporaneamente al telefono...ovvio che debba essere così. Il mio scopo principale è quello di usarlo in auto per ascoltare la musica dallo smartphone collegato all'hi-fi, ascoltarla in cuffia e gestire le chiamate....."tutto possibile" dicono (ma non spiegano come e Il venditore non sa spiegarsi....adesso non so se chiedere o meno il rimborso visto che non ho capito se sbaglio qualcosa io o se il ricevitore è difettato. ..)
    Qualcuno potrebbe darmi una mano o un consiglio?
    Grazie mille come sempre