Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impostazioni WI-Fi avanzate

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da anonimo, 21 Apr 2011.

  1. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo conviene impostare dei valori in questa area o è solo per esperti? Io riesco a collegrami tranquillamente col modem di casa (wi-fi), basta scrivere la chiave e mi connetto. Mi chiedevo però, visto che qui non ho campo, se dovessi connettermi in un altro posto dove rete (cellulare) e wi-fi sono disponibile, il telefono si collega solo tramite wi-fi o anche la rete? In questo caso pagherei con il cell. cosa che collegandomi da casa non avviene. Spero di essere stato chiaro. Grazie
     
  2. lfelix

    lfelix Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Personalmente disabilito l'accesso alla rete dati cellulare. Così sono sicuro. Comuque in linea del tutto teorica dovrebbe scegliere la linea Wi-fi, preferenzialmente in quanto non è a pagamento ed è sicuramente più veloce. Comunque, magari, qualcun'altro saprà dirti meglio...

    Salutk
     
  3. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie per il tuo contributo...per disabilitare l'accesso alla rete dati cellulare, vado a criteri sospensione Wi-Fi e spunto mai? ti riferisci a questo?
     
  4. lfelix

    lfelix Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    puoi usare apnoid. oppure impostazioni reti wireless / dati cellulari / disattiva
     
  5. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    controlli wireless/rete mobile/disattiva ? questo dici?
    oppure: controlli wireless/impost. Wi-Fi/avanzate/criteri di sospensione/mai
     
  6. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Usa la rete Wi-Fi ;)
    Testato ora a casa mia ;)
     
  7. anonimo

    anonimo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    si grazie a tutti ma volevo sapere se qualcuno conosceva l'utilità di queste impostazioni come dicevo sopra