Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione per Backup con Smart Switch

Discussione in 'Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da aleyandro, 14 Nov 2016.

  1. aleyandro

    aleyandro Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, ho comprato due Samsung Galaxy a3, quando gli faccio il Backup con Smart Switch lui in automatico mi mette i salvataggi nella stessa cartella, potrei differenziare le operazioni visto che i telefoni sono di persone diverse?
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, di solito i backup Smart Switch li salva in questa posizione
    Documenti>Samsung>SmartSwitch
    Ti basterà entrare e spostarlo in una posizione diversa e quando clicchi su Ripristina, scegliere "Seleziona una cartella di backup diversa."
    La differenza dei backup la noti dalle date di creazione dei file
     
    A Ema99, kalel77 e cranio84 piace questo elemento.
  4. aleyandro

    aleyandro Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    6
    Grazie, grazie, grazie, missione compiuta.
    Ciao
     
  5. FPcomputer

    FPcomputer Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se utilizzo questo post per chiedere una cosa:
    Dunque con windows 7 ultimate kies 3 e successivi aggiornamenti NON E' PIU' POSSIBILE EFFETTUARE UN BACKUP, hanno tolto la funzione......complimenti.
    Cercando di installare smart switch, mi da un errore iniziale tipo impossibile avviare l'applicazione specificata ecc....ecc....e non lo fa installare.
    Siccome avevo urgenza di effettuare un backup, per fortuna che avevo un mac.
    Ma è possibile tutto questo ?
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Avrai scaricato una versione di Smart non compatibile con il tuo sistema, dato che quest'ultimo è compatibile anche su Win 7
     
  7. FPcomputer

    FPcomputer Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ma no.
    Quando scarichi smart switch non ti chiede quale sistema operativo hai, puoi scegliere o windows o mac non ci sono tante scelte
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Disinstalla Kies 3 perchė ė stato sostituito da Smart Switch, disinstalla anche la versione che hai tutt'ora installata di Smart Switch, reinstallala dal sito ufficiale Samsung
     
    A Matty22 e cranio84 piace questo messaggio.